Auguri Galatine! Le mitiche tavolette al latte festeggiano 60 anni!

/
0 Comments

L’infanzia rappresenta, fin da sempre, un momento davvero indimenticabile dell’esistenza.
Un profumo, un ricordo o un sapore mi riportano spesso ai miei momenti di bambina.
Questo mi succede quando vedo nei bar o nelle drogherie le Galatine di cui ero golosissima da piccola.
Non ho nemmeno 30 anni ma le Galatine erano un prodotto di un brand (Cloetta), già ai miei tempi, molto rinomato nello scenario delle caramelle.
Non potete immaginare il mio stupore quando ho scoperto che proprio nel 2016 ricorrono i 60 anni delle Galatine.
Per l’occasione, l’azienda ha scelto un pack davvero speciale, limited-edition, per celebrare questo importante traguardo ed ha indetto un concorso on-line “60 Anni con Galatine” svoltosi da luglio al 16 ottobre 2016 (premi in palio: una fornitura di prodotti Galatine o una bellissima macchina fotografica istantanea).
Se vi connettete a questo link (clicca QUI!), si possono scoprire curiosità e divertenti aneddoti sulla storia di Galatine dal 1956 ad oggi!
Proprio di recente, ho avuto modo di riassaggiarle ed ho scoperto che le mitiche tavolette al latte hanno continuato a mantenere la stessa ricetta e gli stessi ingredienti di una volta, buoni e naturali.
Qualche anno fa, ho avuto modo di assaggiare le varianti Galatine con pezzi di cioccolato, oltre a latte e fragola; tuttavia, la mia variante preferita resta la classica al latte, formate dall’80% di latte, da miele e lo yogurt.
Per festeggiare il compleanno delle gustose Galatine, vi invito a visitare la pagina Facebook ufficiale (clicca QUI!).
Tanti auguri Galatine!
VIDEO
Buzzoole


You may also like

No comments: