#352 2° Collaborazione con Finether IT

/
0 Comments
Ciao ragazze!
Nuovo post collaborazione!
Oggi vi parlo nuovamente del brand Finether IT, venduto su Amazon (clicca QUI!).
L'azienda mi ha gentilmente inviato i seguenti due articoli:

Finether Contenitori Cucina Ermetici (Medio, 850ML, 10.5*10.5*10.5, Blu) (€ 11,99 - clicca QUI!)

Si tratta di un contenitore ermetico, da 850 ml, da utilizzare in cucina. Si presenta di colore blu. E' piccolino ma capiente. La chiusura ermetica è davvero utile per mantenere a lungo i nostri prodotti anche in frigorifero. La fattura è di ottima qualità ed è in materiale riciclato (n materiale plastico naturale prodotto con la fibra di grano). Il design è moderno. Può essere lavato in lavastoviglie, messo sia in freezer che in microonde ed è completamente biodegradabile. 



  















 Finether Tappetini da Forno in Silicone per Cucina Cottura (€ 9,99 - clicca QUI!)

E' la prima volta che provo questo genere di tappetini in silicone per il forno. Credo siano un'ottima alternativa per risparmiare denaro ed inquinare di meno, evitando di acquistare ed utilizzare la comune carta forno. Non è molto ampio ma diciamo che la grandezza è sufficiente. Si presenta al tatto resistente e spesso. E' molto utile perché è riutilizzabile e si lava in lavastoviglie resistendo fino a 230 gradi. E' di qualità e mi piace davvero tanto.


 
















Ringrazio l'azienda per la gentile collaborazione e vi invito a visitare la vetrina di Finether IT su Amazon (clicca QUI!).


You may also like

No comments: