#366 Collaborazione con Nawemo

/
0 Comments
Ciao ragazze!
Nuovo post collaborazione!
Oggi vi parlo del brand Nawemo (clicca QUI!), famoso per le sue spugne Konjac.
L'azienza mi ha inviato, insieme ad un bastoncino di cannella racchiuso in un delizioso pacchettino dal sapore natalizio, due spugne Konjac, al 100% naturali.
La spugna di Konjac è uno degli strumenti migliori per la pulizia quotidiana. Le spugne sono realizzate con fibre della pianta Konjac (Konnyaku) che cresce spontaneamente in Asia ad altitudini elevate. Il Konnyaku ha delle proprietà antibatteriche ed è utilizzata da secoli per gli alimenti, in medicina e per i prodotti di bellezza. E' utilizzata da oltre 1500 anni come fonte alimentare e medica nonchè come trattamento di bellezza. E' soprannominato "L'alimento miracoloso'' poichè contiene vitamina A, E, D, B1, B2, B6, B12, C, proteine, ferro, magnesio e tanto altro. Le spugne di Konjac sono al 100% naturali, delicate (anche sulla pelle dei bambini) e biodegradabili. 
La prima spugna è quella classica di color bianco e pura al 100%. E' adatta ad ogni tipo di pelle, anche più sensibile. Mantiene il PH della pelle bilanciato. Grazie alle sue proprietà benefiche, deterge, esfolia, affina i pori e rende la pelle liscia, luminosa e morbida.
Provandola, ho potuto riscontrare questi risultati (anche se devo dire che ho una pelle già fortunata di mio).
Il packaging è semplice ma carino. La spugna è dotata di un gancetto da attaccare sulla parete del bagno ed appendere la propria spugna. La spugna si presenta dura e della grandezza di una mano. Si attiva con l'acqua. Dopo l'uso, vi consiglio di tenerla appesa all'aria aperta.  
La seconda spugna è invece tonda e di color verde.
In generale, mi sono piaciute tantissime e puliscono la pelle davvero in profondità. Ne consiglio l'utilizzo ogni sera per una coccola in più e per mantenere la pelle curata.
Ringrazio l'azienda per la gentile collaborazione e vi invito a visitare il sito web di Nawemo (clicca QUI!). 
 





You may also like

No comments: