#367 2° Collaborazione con Qijitech

/
0 Comments
Ciao ragazze!
Nuovo post collaborazione!
Oggi vi parlo del brand Qijitech, venduto su Amazon (clicca QUI!).
L'azienda mi ha gentilmente inviato il seguente articolo:
  
Maglione oversize Donne Manica lunga Baggy lavorato a maglia Felpa (€ 12,99 - clicca QUI!)
 
Si tratta di un maglione davvero oversize (io sono una taglia XS e non arrivo al 1,60 cm) a taglia unica ed è davvero lunghissimo (perfetto anche come mini abito da indossare con i leggings). Anche se le foto mentono un po', il colore è molto autunnale/invernale, sui toni di un caldo senape. Essendo a maglia larga, consiglio di indossare sotto una maglietta. Non pizzica e tiene caldo. Attenzione alle maglie che tendono ad agganciarsi facilmente a gioielli, orologi e così via.
 



 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Donne Sigaretta pantaloni jeans strappati vita alta i pantaloni scarni (€ 14,99 - clicca QUI!)
 
Si tratta di un paio di jeans (non jeggings) abbastanza spessi (io li sto indossando con le temperature invernali) e stretti. Le taglie sono perfette (io ho preso una S ed indosso una 38). Essendo piccolina di altezza, mi stanno un po' lunghi. Sono a vita media ed hanno degli strappi sulle ginocchia. Il lavaggio è molto carino e mi piacciono davvero tanto. Il prezzo è irrisorio. 
 




 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Ringrazio l'azienda per la gentile collaborazione e vi invito a visitare la vetrina di Qijitech su Amazon (clicca QUI!).
 


You may also like

No comments: