#371 Collaborazione con Brandworl.I.Store

/
0 Comments
Ciao ragazze!
Nuovo post collaborazione!
Oggi vi parlo del brand Brandworl.I.Store, venduto su Amazon (clicca QUI!).
L'azienda mi ha gentilmente inviato il seguente articolo:

CHICECO Borsa Classica Da Donna Con Maniglie - Nero (€ 29,99 - clicca QUI!)

Si tratta di una bellissima borsa in nylon nero (perfetto perchè resistente anche alla pioggia o alle possibili macchie) con rifiniture in ecopelle nera. Può essere portata sia a spalla (meglio d'estate perchè d'inverno, con il cappotto, i manici non passerebbero sotto le braccia) sia a mano. All'interno della borsa, ho trovato anche una tracolla sempre nera in nylon da attaccare, con gli appositi ganci a moschettone, alla borsa. La misura è media (per le amanti delle borse grandi non è proprio l'ideale). E' di ottima fattura. Non ho riscontrato pecche. I manici sono resistenti e ben saldi. E' una borsa ben rifinita "consistente" dal punto di vista dei tessuti. Il prezzo è ben giustificato. Gli interni sono in nylon color borgogna e gli inserti sono in color oro. La borsa è dotata di più tasche (sia con zip sia senza) molto ampie. Potrete conservarla nella sua dust bag nera che si presenta molto elegante e minimal (solo con il logo bianco del brand). Appena ho aperto la scatola, ho notato la classica "puzza" da cinese ma, dopo aver lasciato la borsa per una giornata sul balcone all'aria aperta, è svanita.





Ringrazio l'azienda per la gentile collaborazione e vi invito a visitare la vetrina di Brandworl.I.Store su Amazon (clicca QUI!).


You may also like

No comments: