#369 Collaborazione con ASAS-IT

/
0 Comments
Ciao ragazze!
Nuovo post collaborazione!
Oggi vi parlo del brand ASAS-IT, venduto su Amazon (clicca QUI!).
L'azienda mi ha gentilmente inviato il seguente articolo:
  
Lapasa Donna Leggings Yoga Fitness Spandex Pantaloni (€ 19,99 - clicca QUI!)

Si tratta di un paio di leggings in spandex per fare yoga o, in generale, attività fisica. Io indosso una 38 ed ho scelto una XS: mi sta benissimo. Sono stretti al punto giusto senza costringere ed anche il materiale non irrita la pelle, essendo molto confortevole. La fantasia è uguale alle foto sul sito e mi piacciono davvero tanto anche da indossare con una maxi felpa durante il tempo libero. Sono di ottima fattura e le rifiniture sono perfette (ben superiori alle mie aspettative per meno di 20 euro).





Ringrazio l'azienda per la gentile collaborazione e vi invito a visitare la vetrina di su Amazon (clicca QUI!).


You may also like

No comments: