#9 Collaborazione con Only Bio

/
0 Comments
Ciao ragazze!

Dedico questo post alla collaborazione con Only Bio.

L'azienda è totalmente dedicata alla produzione di prodotti biologici, eco e naturali.

La sua mission? Il rispetto del corpo umano utilizzando solo principi attivi provenienti dalla natura contribuendo, così, al mantenimento della pelle ad ogni età.
 
L'azienda ha ricevuto tutti i maggiori riconoscimenti Europei per i prodotti naturali e biologici, rispondendo ai più alti requisiti di qualità e che sono prodotti rispettando tutti i requisiti richiesti.

 Inoltre, Only Bio ha nel proprio catalogo prodotti certificati da EcoCert, ICEA, bio agricert, cosmetique bio, Natrue, nickel tested, non contengono parabeni e cruelty free.
Ecco gli otto samples ricevuti dall'azienda:
  • La Saponaria
Shampoo biologico ai Semi di Lino - Girasole & Arancio Dolce - fatto a mano con ingredienti sani e genuini. Certificato biologico. Per capelli secchi e trattati (10 ml).

Devo ammettere che ero molto curiosa di testare i prodotti della Saponaria in quanto ne ho sempre sentito parlare benissimo.

Le mie aspettative non sono state affatto deluse da questo shampoo.

In questo periodo dell'anno (ovvero dopo l'estate), tendo sempre ad avere i capelli un po' più secchi del solito, con un'esigenza mirata di idratazione profonda.
 Dopo qualche applicazione, ho notato la differenza. I capelli li ho trovati più lucenti ed idratati.


Bio Balsamo ai Semi di Lino & Mandarino con estratto di moringa, pantenolo e oligosaccaridi della frutta. Fatto a mano con ingredienti sani e genuini. Certificato biologico (5 ml).

Solitamente non uso il balsamo in quanto ho sempre il timore che possa "sporcare" troppo i capelli (reminescenze di esperienze passate molto negative).

Devo ammettere che non mi ha ingrassato i capelli ma non ho notato alcuna differenza con il prima.

Forse perchè, avendo un capello "sano", non ho grandi esigenze.


Crema Viso Idratante alla Aloe Vera e Argan. Fatto a mano con ingredienti sani e genuini. Certificato biologico (3 ml).
Prodotto che vi consiglio fortemente.
Essendo una fan dell'Argan e delle proprietà dell'Aloe Vera, non potevo che apprezzare una crema capace di combinare entrambe le sostanze.
     
     
     
     
     
  • Bio Earth
     
Sérum Boom (3 ml).
Per qualche sera, prima di andare a dormire, ho applicato prima del serio gelificato ad elevato tenore di estratto di bava di lumaca.
Avevo già testato, qualche tempo fa, un prodotto analogo.
Anche questa volta, mi sono trovata molto bene con questa proprietà nutritiva.


Créme Riche Boom (3ml).

Dopo aver applicato il siero, ho steso sulla pelle del viso una "noce" di crema idratante, sempre a base di estratto di bava di lumaca.

Ho notato fin da subito che la mia pelle sembrava più riposata e levigata, molto liscia.









  • Bema Bio

Crema Eco Bio Nutriente per il viso.

Si tratta di una crema molto leggera ma idratante, per niente oliosa o grassa, che ho applicato al mattino e alla sera, anche prima di truccarmi.


Crema Eco Bio Purificante per il viso.


Si tratta di una crema molto leggera ma idratante, per niente oliosa o grassa, che ho applicato al mattino e alla sera, anche prima di truccarmi.
  •  Extratissima Bio
Crema all'Aloe perfetta per idratare la pelle dopo una giornata trascorsa fuori casa.
Devo ammettere che, tra tutti i prodotti che mi sono stati mandati, questo è quello che ho trovato "meno efficace", nel senso che, dopo averlo applicato, non ho riscontrato grosse differenze.
Ringrazio tantissimo l'azienda per avermi dato l'opportunità di testare prodotti bio e di avermi fatto scoprire tantissimi brand di ottima qualità.
Vi lascio il link al sito della Only Bio.


You may also like

No comments: