#8 Collaborazione con Simone Cosac Profumi

/
0 Comments
Ciao ragazze!

In questo post vi parlo della mia collaborazione con l'azienza Simone Cosac Profumi.

Colgo l'occasione anche per ringraziare Chiara che ha seguito tutto il mio "percorso".

Prima di iniziare a parlarvi dei campioni che ho ricevuto, voglio spiegarvi brevemente la storia dell'azienda.  
Simone Cosac è un'azienda italiana molto esclusiva che produce e vende fragranze di lusso sia per il corpo sia per la casa. Si tratta di profumi unici, inimitabili e sofisticati, ispirati profumeria rinascimentale ed elegantemente confenzionati.



Sample del profumo "Perle di Bianca" (flacone da 1.8 ml), racchiuso in un candido sacchettino bianco traforato. 

All'interno del sacchettino, oltre al libricino illustrativo, ho trovato anche una perla bianca con due fori laterali da indossare come ciondolo.

Un'idea davvero innovativa e segno indistinguibile della cura dei dettagli che l'azienda mette in ogni sua opera.

Il profumo è buonissimo! Ogni volta che chiudo gli occhi, mi sembra di tornare indietro nel tempo a quando ero piccola  ed odoravo i preziosi profumi delle mie nonne.

Sample del profumo "Trama" (flacone da 1.8 ml), racchiuso in un candido sacchettino bianco traforato con libricino illustrativo.

Non posso far altro che ribadire le impressioni che ho avuto provando "Perle di Bianca".











Sample del profumo "Trama Nera" (flacone da 1.8 ml), racchiuso in una mini borsetta con tanto di nastrino nero come manico e disegni di pizzo nero.

Ancora una volta, la cura dei dettagli è un punto forte di un'azienda che ha saputo conquistarmi in un attimo!


Ragazze, sembrerò ripetitiva ma, anche in questo caso, on posso far altro che ribadire le impressioni che ho avuto provando "Perle di Bianca" e "Trama".

Non ci sono parole che possano descrivere a sufficienza l'odore inebriante di questi profumi!

Ringrazio tantissimo l'azienda per avermi dato la possibilità di provare i suoi prodotti di cui non posso più fare a meno!

Vi lascio il link al sito dell'azienda e vi consiglio di scoprire la vastissima scelta di prodotti by Simone Cosac Profumi.





You may also like

No comments: