Capelli ondulati in pochi minuti. Ecco il mio segreto

/
0 Comments
Ciao ragazze!

Non credo di avervelo mai detto ma a volte sento di non amare abbastanza i miei capelli. Per chi non lo sapesse, li ho castani chiari e lisci (non come spaghetti, per intenderci) ed ho una passione per i capelli mossi o, più precisamente, ondulati. 

Per capirci, adoro l'effetto onda (come quando vi fate la treccia e ci dormite tutta la notte).

Spesso, però, mi capita di avere un appuntamento o un'occasione speciale da festeggiare e, come sempre, il tempo è pochissimo per ottenere l'effetto da me tanto desiderato.

Allora, cercando una soluzione (fornita questa volta da Amazon), ho acquistato una piastra che non arriccia nè liscia i capelli ma li rende semplicemente ondulati (diffidate, quindi, dall'immagine stampata sulla confezione).

Così, approfittando di un coupon sconto di 20 euro che avevo, ho acquistato questa piastra per 20.20 euro (ovvero per soli 0.20 centesimi di euro).

Prima di tutto, tengo a dire una cosa: la spedizione è stata velocissima, mi è arrivata a casa in 3 giorni lavorativi.

L'ho subito voluta provare e sono rimasta molto ma molto soddisfatta. Finalmente!

Mi è piaciuta fin da subito per il packaging, ovviamente rosa e nero (i miei due colori preferiti).

E' molto comoda da impugnare e da gestire, c'è un pulsante da premere che vi consentirà di aprire la pinza ed inserire la ciocca di capelli. Insomma, il funzionamento è quello di una comune piastra per capelli.

Inoltre, ho apprezzato molto l'esistenza di un cavalletto sottostante che vi permette di appoggiare la piastra senza però rovinare il ripiano dove l'avete appoggiata.

E' un prodotto che vi straconsiglio!



You may also like

No comments: