Saldi - Haul Zara

/
0 Comments
Ciao ragazze!

I saldi sono iniziati a Roma il 3 gennaio ed io, fin dalla mattina del primo giorno, "sono scesa in campo" alla ricerca di qualche capo a buon prezzo.

Ovviamente, armata di gift card ricevuta come regalo di Natale (QUI!), sono andata subito da Zara. Ecco cosa ho acquistato:

Ballerinetrapuntate nere con fiocchettino molto minimal. Ormai sono un caso disperato, ragazze...ebbene sì, sono diventata addicted alle ballerine invernali ed estive di Zara. Le adoro! Devo dire che questo particolare paio lo avevo già visto qualche tempo fa ma volevo attendere i saldi per comprarle con lo sconto. Mi piacciono perchè sono semplici ma anche eleganti, perfette per un outfit più serio da lavoro ma anche per un outfit più casual da week-end. 
A prezzo pieno costavano 25.95 euro mentre con i saldi hanno ridotto il costo a 19.99 euro, avendo applicato uno sconto del 22,96% (con un risparmio di 5.96 euro).

Ero alla ricerca di qualche caldo maglioncino per affrontare la stagione invernale ma, sfortunatamente, non sono riuscita a trovarne di mio gradimento. Così, ho ripiegato su una maglia color rosso bordeaux chiaro, molto aderente, arricchita da applicazioni silver, a forma di piuma, poste all'altezza delle spalle.
Con questo capo mi sento di aver fatto veramente un ottimo affare: costava 49.95 euro a prezzo pieno mentre con i saldi, avendo applicato uno sconto del 39.95%, il prezzo è stato abbassato a 29.99 euro (con un risparmio di 19.96 euro).

Blusa morbida con chiusura a bottoni interni, formata da un primo strato di top velato nero, da un secondo strato di tessuto leggero bianco e da volant rosa candy sui lati.
Anche questo capo, lo trovo molto versatile, perfetto per tanti outfit, da quello più "serioso" a quello più romantic chic da uscita serale.
A prezzo pieno costava 29.95 euro mentre con i saldi, con uno sconto del 23,23%, l'ho pagato 22.99 euro (con un risparmio di 6.96 euro).

















Camicia molto morbida e super leggera con sfondo bianco e motivi ad "elefantini" di color grigio scuro. 
La trovo carinissima se portata con un top nero sotto, un po' aperta, con un paio di blue skinny jeans e ballerine.
A prezzo pieno costava 29.95 euro mentre con i saldi, con uno sconto del 23,23%, l'ho pagato 22.99 euro (con un risparmio di 6.96 euro).


























Maglioncino super morbido e caldo color rosa cipria. E' molto semplice, liscio ed arricchito da una trama di pizzo sulle braccia.
A prezzo pieno costava 39.95 euro mentre con i saldi, con uno sconto del 34,94%, l'ho pagato 25.99 euro.

 


You may also like

No comments: