#23 Collaborazione con Weleda

/
0 Comments
Ciao ragazze!
Eccomi tornata con un altro post in cui vi presento la mia nuova collaborazione con Weleda.

"WELEDA Italia, in sintonia con le linee guida del Gruppo ispirate all’antroposofia, contribuisce a creare le condizioni necessarie al mantenimento e al recupero della salute dell’essere umano.
Nel rispetto di uomo, natura e società, i prodotti WELEDA cercano di determinare e soddisfare le necessità dell’individuo inerenti all’aspetto psico-fisico e sociale.
WELEDA Italia distribuisce medicinali, dietetici e cosmetici e presta attività di formazione, informazione e divulgazione
".

Ringrazio l'azienda per la collaborazione e, in particolare, Elena per la sua gentilezza.

Dall'azienda mi sono stati inviati diverse mini taglie e campioncini.

Ecco le mini taglie:



In alto: Dentifricio Salino che previene la carie neutralizzando gli acidi corrosivi ed impedisce la formazione del tartaro. Privo di tensioattivi, aromi, coloranti e conservanti di sintesi (10 ml).

Quando ho provato questo dentifrio, mi è sembrato di avere il mare in bocca. Il sapore salino è piacevole, donando freschezza all'alito. Ho molto apprezzato il fatto che fosse privo delle sostanze "spazzatura" che, spesso, troviamo in altri dentifrici.
 
A sinistra: Rosa mosqueta Trattamento Giorno Levigante per pelli secche, attenua prime rughe e mantiene la pelle giovane e vitale (7 ml).

Pur essendo giovane, ritengo utile prevenire fin d'ora i segni del tempo. Con l'applicazione di questo trattamento, ho potuto notare fin da subito una pelle più morbida e distesa, donando una sensazione di relax al volto.

A destra: Latte detergente Comfort Amande non profumato per pelli sensibili, deterge delicatamente e protegge dalla disidratazione. Evitare il contorno occhi (10 ml).

Odore gradevolissimo, ottimo per rimuovere il make-up e le impurità del volto dopo una giornata trascorsa fuori casa. L'azione è molto delicata ma efficace.


A sinistra: Olio rigenerante al Melograno stimola il rinnovamento cellulare, donando alla pelle elasticità e compattezza (10 ml).

Essendo una fan del frutto del Melograno e delle sue proprietà benefiche, sono rimasta entusiasta nel constatare come, tra i prodotti inviati, vi questo un olio specifico a questo gusto.
Devo ammettere che l'odore non si sente un granchè. Avrei preferito un odore un po' più intenso.

Al centro: Olio rilassante alla Lavanda distende ed armonizza. Cura la pelle, scioglie tensioni interiori e rasserena (10 ml).
L'odore non è forte ma delicato e piacevole, senza risultare aggressivo. Come già sapevo, la lavanda ha proprietà di rasserenare l'animo, sciogliendo le tensioni interiori. Ho applicato qualche gioccia di questo olio prima di andare a dormire.
 
A destra: Olio trattante alla Rosa mosqueta accarezza la pelle, donandole l'elasticità e morbidezza (10 ml).
L'odore è molto delicato, alla Rosa mosqueta. Dona idratazione e morbidezza alla pelle, perfetto da applicare subito dopo la doccia.


Da sinistra: Trattamento idratante Comfort Amande non profumato per pelli miste e sensibili calma, protegge e attenua irritazioni cutanee (7ml).
Ho applicato questo trattamento idratante prima dell'applicazione del make-up. Mi è piaciuto molto perchè protegge la pelle, creando uno schermo protettivo, attenuando i rossori della pelle al mattino.

Tonico Ravvivante per tutti i tipi di pelle, rinfresca e migliora l'aspetto cutaneo. Evitare il contorno occhi (10 ml).
Questo tonico è ottimo perchè dona una sensazione di freschezza, donando uniformità all'aspetto cutaneo. 

Olio Viso Comfort Amande non profumato svolge un'azione riequilibrante e sostiene le difese cutanee (10 ml).
Devo dire che non amo molto i prodotti "oliosi" per il viso. Per ragioni di tempo, apprezzo i prodotti che idratano profondamente ma senza oliare troppo la pelle.
Devo ammettere che questo olio non è per niente grasso ed anzi si assorbe abbastanza velocemente. Un'ottima alternativa alla crema idratante.

Latte Detergente Delicato per pelli normali o secche, deterge a fondo senza disidratare. Evitare il contorno occhi (10 ml).
Odore gradevolissimo, ottimo per rimuovere il make-up e le impurità del volto dopo una giornata trascorsa fuori casa. L'azione è molto delicata ma efficace.

Ecco i samples utilissimi da portare per i viaggi del week-end:



Prima fila in alto da sinistraBalsamo Ristrutturante all'Avena. Il Balsamo dal profumo delicato, ristruttura i capelli rendendoli più lisci. Idrata e ridona naturale morbidezza. Per l'uso: massaggiare sui capelli bagnati, lasciar agire 1-3 minuti, poi risciacquare. Dermocompatibilità testata (10 ml).

Crema Mani Rigenerante al Melograno attiva la rigenerazione cellulare. Elasticizza e lascia la pelle morbida e vellutata (1,5 ml).

Crema Mani all'Olivello spinoso protegge ed idrata. Viene assorbita rapidamente rendendo l mani piacevolmente morbide e curate (1,5 ml).

Seconda fila da sinistra: Olio per Massaggi all'Arnica tonifica e riscalda. Ideale per la preparazione e il recupero nell'attività sportiva. Non usare su cute lesa (2 ml).

Rosa mosquea Trattamento Giorno Levigante per pelli secche, attenua prime rughe e segni d'età mantenendo la pelle giovane e vitale (1,5 ml).

Crema Fluida Trattamento Nutriente Olivello Spinoso (4 ml).

Rosa mosqueta Trattamento Giorno Levigante per pelli secche, attenua prime rughe e segni d'età mantenendo la pelle giovane e vitale (1,5 ml).

Terza fila da sinistra: Olio Cellulite alla Betulla rassoda e leviga la pelle. Favorisce il sano equilibrio cutaneo (2 ml).

Crema fluida Trattamento Rigenerante al Melograno (4 ml).

Crema fluida Trattamento Idratante al Limone (4 ml).


Prima fila in alto da sinistra: Shampoo Equilibrante al Germe di Grano. Dal fresco profumo libera dalla forfora ed attenua il prurito del cuoio capelluto. Per l'uso: applicare sui capelli bagnati massaggiando, poi risciacquare. Dermocompatibilità testata (10 ml).

Shampoo Trattante al Miglio. Dal fresco profumo deterge con dolcezza e cura i capelli mantenendoli elastici - ideale per tutta la famiglia. Per l'uso: applicare sui capelli bagnati massaggiando, poi risciacquare. Dermocompatibilità testata (10 ml).

Shampoo Ristrutturante all'Avena. Dal profumo delicato rinforza e liscia la struttura dei capelli, riducendone la rottura. Per l'uso: applicare sui capelli bagnati massaggiando, poi risciacquare. Dermocompatibilità testata (10 ml).

Seconda fila da sinistra: Skin Food Crema Nutriente cura e lenisce pelli ruvide e secche con preziosi estratti vegetali. Lascia la pelle morbida e liscia (1,5 ml).

Trattamento Idratante Tonificante Iris per pelli normali e miste idrata intensamente e protegge la pelle (1,5 ml).

Olio Cellulite alla Betulla rassoda e leviga la pelle. Favorisce il sano equilibrio cutaneo (2 ml).

Rosa mosqueta Contorno Occhi Levigante attenua prime rughe mantenendo la pelle giovane e vitale (0,5 ml). 

L'azienda mi ha anche inviato diverso materiale informativo per comprendere al meglio la mission del brand. 



Ringrazio ancora una volta Weleda per avermi fatto provare alcuni dei suoi prodotti e vi lascio il link del sito web del brand che vi consiglio di visitare per scoprire tutte le linee.


You may also like

No comments: