Tiger Haul

/
0 Comments
Ciao ragazze!
Approfittando di questo bel sabato mattina di sole (la primavera è finalmente arrivata), mi sono voluta dedicare ad un po' di shopping (low cost) da Tiger.

L'ultima volta che ci sono entrata era in occasione di S. Valentino. Oggi, invece, al posto dei cuori, ho trovato tutto in tema di Pasqua.

Ecco cosa ho acquistato:






Lunch box set: chi lavora tutto il giorno e si ritrova a dover consumare il proprio pranzo fuori casa, sa apprezzare la comodità e la praticità di un lunch box ben organizzato. Questo che vedete nella foto l'ho acquistato a 5 euro ed ho fatto un ottimo affare. E' dotato di due parti, staccabili e richiudibili separatamente, nonchè di un set di posate (cucchiaio, forchetta e coltello). Per richiudere il tutto, c'è un comodo elastico che vi permetterà di trasportare i contenuti in totale sicurezza. Inoltre, il lunch box può essere riposto nel microonde per riscaldare i cibi contenuti all'interno.
Coniglietto di ceramica rosa portagioielli: come potete vedere, l'ho subito utilizzato per riporci i gioielli più cari ed a cui tengo maggiormente.

L'ho pagato solamente 2 euro ed era disponibile in altri colori pastello come giallo e verde mente.




You may also like

No comments: