#75 Collaborazione con Teoxane

/
0 Comments
Ciao ragazze!
Nuovo post collaborazione in campo beauty!
Oggi vi parlo di Teoxane! 
I Laboratories TEOXANE specializzati nella medicina estetica e nella progettazione e fabbricazione di prodotti iniettabili a base di acido ialuronico per il riempimento delle rughe nascono a Ginevra e in soli 10 anni si affermano in oltre 80 paesi nel mondo. Grazie agli alti standard qualitativi dei suoi prodotti e la costante ricerca per garantire  soluzioni innovative, efficaci e sicure, Teoxane, è oggi, uno dei marchi leader nel mercato dei filler dermici.
Il suo dipartimento integrato di ricerca scientifica e sviluppo dà vita a una tecnologia brevettata, unica al mondo, RHA (Resilient Hyaluronic Acid) che rende i suoi prodotti di massima efficacia e senza effetti collaterali.
 
Vi mostro i samples che mi sono stati gentilmente inviati dall'azienda, congiuntamente a del materiale informativo che mi è stato davvero molto utile per comprendere al meglio i prodotti, la loro formulazione e, più in generale, la mission di questo brand.
 
 
Ho avuto modo di provare svariati samples di crema per il contorno occhi, appositamente sviluppata senza profumo per ottimizzarne la tollerabilità. Grazie alla sua azione anti-occhiaie ed anti-borse, leviga l'aspetto delle rughe, illuminando lo sguardo e riducendo i segni della stanchezza.
L'ho provata mentre sono stata in vacanza per qualche giorno. Pur essendo in ferie, non mi sono fermata un secondo, macinando chilometri a piedi da turista e dormendo davvero poco. 
La crema si presenta con un color beige scuro ma ovviamente non macchia. E' inodore, come c'è scritto sulla confezione. Appena applicata, sembra diventare un velo leggero con una
capacità di assorbimento molto rapida. Ciò nonostante, ho notato che, anche diverse ore dopo l'applicazione, la zona del contorno occhi risultava ben idratata e più levigata al mattino.
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Ho avuto, altresì, modo di testare un sample da 15 ml di crema da giorno/notte per pelli normali e secche. Come potete vedere dalle immagini, vi basterà premere la pompetta per far uscire il prodotto dal packaging. Il prodotto, per l'appunto, si presenta sotto forma di crema bianca con una profumazione molto piacevole e fresca. Ne basta davvero poca per idratare la pelle del viso e del collo. Non si tratta di una crema leggera, che una volta stesa non si sente praticamente più, ma nemmeno di una crema grassa difficile da stendere o da far assorbire. Insomma, ho trovato la formulazione davvero ottima, a metà strada (per intenderci). Molto facile da stendere, con una capacità di assorbimento molto veloce ma con un'idratazione persistente nelle ore successive! Promossa a pieni voti!
 
Ringrazio tanto Teoxane per questa interessante collaborazione e, se siete curiose di scoprire tutta la sua gamma di prodotti, vi lascio i contatti dell'azienda:
 
- SITO WEB (clicca QUI!)
 
- FACEBOOK (clicca QUI!)
 
  

 




You may also like

No comments: