#77 Collaborazione con Monstercube

/
0 Comments
Ciao ragazze!
Nuovo post collaborazione!
Oggi vi parlo di Monstercube, shop che vende su Amazon (clicca QUI!).
L'azienda mi ha inviato il seguente articolo da testare: 
Monstercube Ripple cassa altoparlante speaker Bluetooth, bianco&grigio, Potente Cassa Altoparlante Portatile Senza fili con VivaVoce, cassa altoparlante speaker per smartphone, cassa impermeabile, pratico, per Iphone, Samsung, LG, Nokia, etc (€ 15,99 - clicca QUI!)

Questo autoparlante bluetooth è piccolo e comodissimo da portare ovunque per un utilizzo non solo in casa. I suoni sono molto puliti e chiari per un'esperienza musicale unica. La cosa particolare è la sua resistenza all'acqua, agli urti e alla polvere.
L'autoparlante presenta una copertura di silicone resistente e durevole che protegge gli altoparlanti da corrosione, corto circuiti e cadute da tavoli.
Inoltre, anche se non è immergibile in acqua, è protetto contro getti d'acqua a bassa pressione da qualsiasi angolazione. Grazie alla ventosa (potentissima) potrete riporre il vostro autoparlante ovunque e dovunque. Comodissimo da portare in viaggio. L'ho scelto in colori neutri (bianco e grigio) così da poterlo abbinare ad uno stile di arredamento moderno e minimal. Sul davanti troverete tutti i principali pulsanti per un utilizzo immediato ed intuitivo.

Nella scatola troverete, oltre ad un pratico e breve libretto d'istruzioni, la ventosa ed il caricatore USB da collegare al PC o ad un adattore per ricaricare l'altoparlante che presenta una batteria a litio. Vi basterà caricarlo fino a quando non sparirà la luce rossa al LED. Una volta caricato, vi basterà collegarlo al bluetooth del vostro dispositivo elettronico ed il gioco è fatto.
Come anticipato, grazie alle sue dimensioni ridotte e al suo peso davvero leggero, può essere portato ovunque, anche in vacanza, per non rinunciare mai alla propria musica preferita!
Prodotto promosso a pieni voti! 


 














Ringrazio Monstercube per la gentile e generosa collaborazione. Vi invito a visionare tutti i prodotti venduti dal brand su Amazon (clicca QUI!).


You may also like

No comments: