#80 2° Collaborazione con SunvalleyTek-IT

/
2 Comments
Ciao ragazze!
Nuovo post collaborazione!
 
Oggi vi parlo di SunvalleyTek-IT, un brand che vende su Amazon (clicca QUI!).
 
L'azienda mi ha ricontattata per una seconda collaborazione, inviandomi i seguenti articoli: 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
[Quick Charge 2.0] RAVPower Caricabatterie Portatile 13400mAh Power Bank con Tecnologia Qualcomm Quick Charge 2.0 per Cellulari, Tablet e altri Dispositivi Elettronici (€ 39.99 - clicca QUI!)
 
Da malata della tecnologia, amo alla follia questo prodotto. Si tratta di un caricabatterie velocissimo (per un 75% di più rispetto al normale e agli altri articoli che potete trovare sul mercato) grazie alla tecnologia Qualcomm Quick Charge 2.0. Inoltre, grazie alla tecnologia iSmart, questo caricabatterie alimenta iPhone, iPad e tutti gli altri dispositivi con una corrente fino a 2.4A.
L'azienda assicura che in 30 minuti può caricare fino al 75% - quasi un giorno di uso del telefono- la batteria di un normale cellulare)
Diciamo che all'inizio ero un po' perplessa in quanto, avendo una batteria molto ma molto potente (13400mAh), pensavo che ci mettesse una vita per ricaricarsi. Sbagliato! Si ricarica in sole 2 ore e mezza attraverso un caricatore USB Qualcomm Quick Charge 2.0. Il suo ingresso 5V/2A fa si che si ricarichi più velocemente rispetto ai normali caricabatterie USB anche senza usare la tecnologia Qualcomm.
Il packaging si presenta liscio e laccato in ebano con 4-LED di notifica del livello della batteria. Inoltre, si tratta di un articolo che può essere utilizzato in totale sicurezza: il caricabatterie si spegne in automatico in caso di cortocircuito o sovratensione per proteggere i tuoi dispositivi da eventuali danni.
Passando alle prime impressioni, devo ammettere che il caricabatterie si presenta non troppo pesante, vista la sua potenza. E' grande come un passaporto e nella scatola potrete trovare, oltre ai cavi per ricaricare l'articolo, il libretto d'istruzioni e la garanzia, una comodissima pochette in morbido tessuto con chiusura a laccio che vi permetterà di portare ovunque vogliate (nel trolley per un viaggio, nella borsa di tutti i giorni) il vostro caricabatterie senza paura di rovinarlo o farlo cadere. Devo dire che questa accortezza mi ha molto colpita e mi ha fatto apprezzare ancor di più la professionalità dell'azienda.


 







 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
TaoTronics Bastone Selfie Stick Monopiede Telescopico per Smartphone Android e iOS , Pulsante Unico di Scatto/Remoto, Connettore Universale 3.5mm, Nessuna Batteria/Caricabatterie necessario (Nero) (€ 14.99 - clicca QUI!)
 
Devo ammetterlo. Fino ad oggi, non avevo mai avuto un selfie stick, pensando che fosse inutile. Mi sono dovuta, ben presto, ricredere. Questo bastone Selfie Stick, già pronto all'uso, per smartphone Android e iOS, non ha bisogno di alcuna batteria o connessione Bluetooth. Basterà collegare il jack universale da 3.5mm (che si trova attaccato con una molla abbastanca corta sulla parte superiore) e divertirsi a scattare foto e selfie all'istante, attraverso il comodo pulsantino rosso posto sul manico del bastone. Una volta richiuso, il bastone (retrattile) è compatto e piccolo. Può essere riposto in borsa o anche in tasca. Ha anche un cordino in tessuto, così da poter portare il bastone legato al polso. Il suo supporto per smartphone estensibile supporta dispositivi dalla larghezza di 54mm-85mm. La presa è sicura e comoda, anche grazie al manico ergonomico. Davvero ottimo!






 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Ringrazio SunvalleyTek-IT per questa seconda collaborazione, davvero entusiasmante. Vi invito a visionare tutti i prodotti venduti dal brand su Amazon (clicca QUI!).


You may also like

2 comments:

  1. Per una antitecnologica come me, leggere un post come il tuo è decisamente un bene. Il bastone dei selfie sapevo già esistesse (ovviamente) ma non avendolo non sapevo del bottone rosso....della batteria invece ero totalmente all'oscuro. Ma come fai!?!?!? Un bacio,
    Eni

    Eniwhere Fashion
    Eniwhere Fashion Facebook

    ReplyDelete
    Replies
    1. Che piacere risentirti cara Eni!!!
      Sono contenta che il post ti possa esser stato d'aiuto!
      Ehehehe diciamo che amo parecchio la tecnologia, anche grazie ad un fidanzato sempre aggiornatissimo in tema! ;)

      Un bacio,


      Martina

      Delete