#411 Collaborazione con Echtstern

/
0 Comments
Ciao ragazze!
Nuovo post collaborazione!
Oggi vi parlo del brand Echtstern, venduto su Amazon (clicca QUI!).
L'azienda mi ha gentilmente inviato i seguenti articoli:

Itian Set di 5 pezzi Conservazione degli alimenti Contenitori di Blocco in Plastica Acrilica, Ideale per Zucchero, Tè, Caffè, Riso, Pasta con Airtight Coperchi (€ 12,99 - clicca QUI!)

Si tratta di un set composto da cinque contenitori in plastica acrilica con coperchio di plastica bianca e comoda apertura. Sono ideale per conservare lo zucchero, il thè, il caffè, il riso o la pasta. Me li immaginavo più grandi dalle foto. In realtà non contengono grandi quantitativi.
 




















Itian Pesce Bagno Tappetino doccia con Sucker antiscivolo Anti Skid di aspirazione per la casa sicura di capretto del bambino (Rosa) (€ 11,99 - clicca QUI!)

Si tratta di un tappetino antiscivolo in plastica da bagno a forma di pesce. Io l'ho scelto rosa ma ci sono tanti colori disponibili. E' arrivato in una busta di plastica arrotolato. E' di qualità buona ma la puzza, ancor più forte di quella del petrolio, mi ha costretta a mettere il tappetino sul balcone per circa tre giorni. 
 
 

Ringrazio l'azienda per la gentile collaborazione e vi invito a visitare la vetrina di Echtstern su Amazon (clicca QUI!).


You may also like

No comments: