#410 3° Collaborazione con Hangsun-IT

/
0 Comments
Ciao ragazze!
Nuovo post collaborazione!
Oggi vi parlo del brand Hangsun-IT, venduto su Amazon (clicca QUI!).
L'azienda mi ha gentilmente inviato il seguente articolo:
  
Hangsun Ferro Arricciacapelli Automatico HW50 Professionale Hair Curler Anioni Bigodino con Display LCD - Nero (€ 49,99 - clicca QUI!)

Si tratta di un arriccia capelli con rivestimento in ceramica per avere ricci morbidi che si adatta a tutti i tipi di capelli. Ha uno schermo in LCD per avere diverse impostazioni della temperatura (tra i 140 e i 230° gradi). Per accenderlo, basterà spingere sul tasto on e per fare il contrario basterà spingere off (anche se è previsto lo spegnimento automatico al arrivo dei secondi selezionati - si possono selezionare tra gli 8 e i 15 secondi). Bisogna posizionare la spazzola con il rullo rivolto verso la nuca, selezionare la temperatura, selezionare i secondi preferiti, prendere una ciocca di capelli di 3 cm ed inserirla dentro la spazzola, premere e inizia a girare. Il primo bip ci avvisa che sta riscaldando la cicca e con i 3 bip consecutivi ci indica di rilasciare la cicca perchè il riccio è stato realizzato. E' molto ergonomica e non pesa. Anche a me è capitato che una cioccia rimanesse incastrata ma basta mantenere la calma e seguire le istruzioni. Consiglio di pettinare molto bene la cioccia prima di inserirla.








Ringrazio l'azienda per la gentile collaborazione e vi invito a visitare la vetrina di Hangsun-IT su Amazon (clicca QUI!).


You may also like

No comments: