#399 3° Collaborazione con start sjsw

/
0 Comments
Ciao ragazze!
Nuovo post collaborazione!
Oggi torno a parlarvi del brand start sjsw venduto su Amazon (clicca QUI!).
L'azienda mi ha gentilmente inviato il seguente articolo: 

Start Makers Set di 32 pennelli per Make-Up con custodia in Cuoio di Lusso e Spugna Blender. Kit di Pennelli professionali per il Make-Up , Pacchetto Perfetto anche come idea regalo, Trucco Kabuki (€ 18,99 - clicca QUI!)

Per le professioniste o per le amanti del make-up, un set completo composto da 32 pennelli è immancabile. Questi pennelli, davvero ben fatti e senza peli in eccesso, sono contenuti in un'elegante pochette di ecopelle di color nero, chiusa con due laccetti contenuta, a sua volta, in una scatola davvero graziosa e accompagnata da una beauty blender di colore nero. L'unica pecca è che la mia pochette puzzava di petrolio (davvero fastidioso) ma, dopo averla messa per qualche ora sul balcone, l'odore si è attenuato fino a scomparire de tutto nei giorni seguenti. Ho provato anche a lavarne qualcuno con un sapone neutro e un po' d'acqua e, per ora, non hanno perso peli.

 
Ringrazio l'azienda per la gentile collaborazione e vi invito a visitare la vetrina di start sjsw su Amazon (clicca QUI!).






You may also like

No comments: