#441 3° Collaborazione con Echtstern

/
0 Comments
Ciao ragazze!
Nuovo post collaborazione!
Oggi torno a parlarvi del brand Echtstern, venduto su Amazon (clicca QUI!).
L'azienda mi ha gentilmente inviato i seguenti due articoli:
  
Itian Scolapasta Pieghevole in Silicone - Con una Manici Regolabili per Adattarsi a Tutti i Lavelli, Grande Capacità e Retrattile (€ 18,99 - clicca QUI!)  

Si tratta di uno scolapasta, anche se per la sua grandezza sembra più uno scola-verdure, in plastica e in silicone. Grazie ai suoi manici estensibili, può essere posizionato sulla vasca del lavandino (attenzione ai mini lavelli). E' molto grande per cui può essere davvero pratico per scolare/lavare anche grandi quantitativi di verdure e di pasta. Una volta terminato l'utilizzo, i manici possono essere richiusi e la vaschetta può essere appiattita grazie alla parte in gomma pieghevole. Può essere lavato in lavastoviglie. Il prezzo è alto ma è di ottima fattura e si sente anche dalla sua consistenza.  





















Itian Smooth Schiacciapatate Professional in Acciaio INOX, Progettato per Delicate Patate Mud (€ 9,99 - clicca QUI!)

Si tratta di uno schiacciapatate in accaio inox. L'impugnatura in plastica dura nera permette un utilizzo molto facile. Il prezzo è buono e la fattura è davvero ottima.
 




Ringrazio l'azienda per la gentile collaborazione e vi invito a visitare la vetrina di Echtstern su Amazon (clicca QUI!).


You may also like

No comments: