#442 4° Collaborazione con Blissany

/
0 Comments
Ciao ragazze!
Nuovo post collaborazione!
Oggi torno a parlarvi del brand Blissany, venduto su Amazon (clicca QUI!).
L'azienda mi ha gentilmente inviato i seguenti articoli:
  
Set rimozione di comedone,5 strumenti eliminare punti neri e macchie, in acciaio inox, professionale, il trattamento per i punti neri, acne e brufoli (€ 9,90 - clicca QUI!)

Si tratta di un set composto da 5 strumenti in acciaio inox, in versione mini, per svolgere la pulizia del viso. Il piccolo astuccio in ecopelle nera permette di trasportare il set ovunque. Gli strumenti sono davvero pesanti e questo mi fa ritenere di qualità il materiale. 
 



















Deodorante e ionizzatore per auto, ideale per chi soffre di allergie e per fumatori, pulisce l'aria ed elimina i cattivi odori, in confezione regalo (€ 19,95 - clicca QUI!)

Si tratta di un ionizzatore per auto, da inserire nel foro accendisicari, che pulisce l'aria, eliminando i cattivi odori e le sporcizie (ideale per chi è allergico). Elegante e robusta la confezione regalo. Non appena si inserisce, si accende la luce blu al LED. Il prezzo può sembrare alto ma si tratta di uno strumento molto utile soprattutto in primavera.



Ringrazio l'azienda per la gentile collaborazione e vi invito a visitare la vetrina di Blissany su Amazon (clicca QUI!).


You may also like

No comments: