#450 Collaborazione con Uvistar

/
0 Comments
Ciao ragazze!
Nuovo post collaborazione!
Oggi vi parlo del brand Uvistar, venduto su Amazon (clicca QUI!).
L'azienda mi ha gentilmente inviato i seguenti articoli:

Popcorn Ciotolina Recipiente per Forno a Microonde per Fare Popcorn in FDA Silicone Famiglia Fatti con Maniglia Coperchio (€ 15,99 - clicca QUI!)
  
Si tratta di un pratico contenitore in silicone morbidissimo blu, dotato di apposito coperchio, di ottima fattura. Ho notato che, appena arrivato, non puzzava di petrolio. A cosa serve? A cucinare i pop corn, senza sporcare padelle e senza dover trasportare il contenuto dalla bustina messa nel microonde nella ciotola (inoltre, se si vuole, possono essere già conditi nella ciotola). Basterà mettere i chicchi all'interno del contenitore e mettere nel microonde (il materiale è assolutamente sicuro per la nostra salute visto che è in silicone FDA) con il coperchio. Per estrarre il contenitore dal microonde (per 4-5 min. a seconda delle preferenze), è meglio utilizzare un paio di guanti per non bruciarsi. Una volta mangiati i popcorn e pulito il contenitore (profondissimo), vi basterà lavarlo e richiuderlo su stesso (occupa davvero pochissimo spazio).


 
















Spazzolino da Denti Elettrico Sonico Ricaricabile Orale Igiene Ultrasonico 40,000 VPM UV Sterilizzante con 3 Testine 5 Modalità (€ 39,99 - clicca QUI!)

Si tratta di uno spazzolino elettrico sonico ricaricabile, dotato di 5 modalità differenti di funzionamento ad alta velocità di pulizia: pulito, sensibile, bianco, cura gengiva e massaggio. E' anche dotato di temporizzatore automatico di 2 minuti (tempo medio per la pulizia dentale). Ogni 30 secondi, sentirete un allarme sonoro per avvisarvi di cambiare la zona da pulire. Nella confezione, ho trovato tre testine (con apposito cerchietto colorato in maniera diversificata per una facile identificazione tra i membri della famiglia), un manuale d'istruzioni, lo spazzolino elettrico, il caricatore e la station (davvero carinissima dove riporre le testine). Ha un anche un indicatore luminoso della batteria. Rispetto al classico Oral B il cui costo è davvero proibitivo, mi sembra un ottimo compromesso per una buona igiene orale senza dover spendere eccessivamente.




Ringrazio l'azienda per la gentile collaborazione e vi invito a visitare la vetrina di Uvistar su Amazon (clicca QUI!).




You may also like

No comments: