Il maglione perfetto? Manzara offre spunti a volontà!

/
0 Comments
Ciao ragazze!
Come state?

Anche se tra meno di una settimana partirò per una meta esotica per il mio viaggio di nozze (2 settimane alle Maldive – Hotel 5 stelle e Pernottamento in Palafitta – non aggiunto altro!), non posso non portarmi avanti con gli acquisti invernali! Per di più in saldo!

A Roma sembra essere arrivato il gelo polare (il meteo ha, peraltro, previsto l’arrivo della neve nei prossimi giorni – HELP!) ed oramai non posso più separarmi da un caldo maglione, soprattutto quando si tratta di superare le mattinate (super statiche) in ufficio.

Visto il poco tempo a disposizione per andare in giro (soprattutto per evitare il caos dei saldi), Internet ricorre in nostro aiuto e, in questo caso, Manzara.

Se dovessi consigliarvi un capo che non può mancare nei vostri armadi è sicuramente una soffice felpa per un look casual e sportivo.

Queste sono le mie due felpe preferite, rispecchiando il mio stile casual ma elegante al contempo.



































Manzara offre, però, tantissimi spunti per creare look diversi ma, al tempo stesso, combinali tra loro.

Personalmente, adoro la sezione degli abiti che ritengo molto funzionali sia in inverno (indossabili con un bel paio di calze nere coprenti) sia in estate.

Anche i maglioni non sono da sottovalutare, adatti ad ogni forma di corpo e di occasione.

Questi sono, in assoluto, i miei preferiti:



















È da apprezzare, inoltre, il fatto che Manzara abbia pensato proprio a tutto (e a tutte), includendo le più svariate categorie che vanno dall’intimo ai costumi da bagno e dagli abiti alle scarpe.

Per quanto riguarda i tempi di spedizione, sono molto veloci e se avete un’emergenza outfit, Manzara vi aiuterà a risolverla!

Ragazze, questo è il mio ultimo post prima della partenza.

Vi prometto che, al mio ritorno, pubblicherò qualche fotina del viaggio (mio marito è un affermato social influencer e vi stupirà con il suo talento - meladoro)!

Un bacio a tutte!!!




You may also like

No comments: