Come sembrare più snelle ed alte

/
0 Comments
Ciao ragazze!
Come state?
Eccomi tornata con un nuovo post!
Oggi voglio parlarvi di un piccolo trucchetto che spesso mi trovo ad adottare.
Come mi sarà già capitato di scrivere in altri post, sono una taglia petite (sfioro a malapena l'1,60). 
Sono molto contenta della mia fisicità ma, a volte, sogno anche io di avere gambe chilometriche.
Come fare?
Facile! Con i pantaloni a zampa d'elefante (non a palazzo, mi raccomando), il gioco è fatto.
La gamba, oltre a sembrare più snella, apparirà più lunga.
In questa immagine, vi mostro un mio recente look ove indosso il mio adorato paio di jeans, firmato Mango (hanno, sfortunatamente, il difetto di essersi ammorbiditi fin da subito perdendo la loro elasticità iniziale e sembrando più grandi del dovuto).




You may also like

No comments: