Cary di Michael Kors

/
0 Comments
Ciao ragazze!
Come state?
In occasione dei miei 31 anni, ho ricevuto una bellissima borsa da mio marito.
Si tratta del modello Cary (versione Large) di Michael Kors.
Ricorda molto il classico secchiello di Louis Vuitton.
Visto che non ero molto convinta del modello, ho preferito richiedere un brand più "economico" per capire la comodità della borsa.
Dire che mi piace è poco!
E' molto comoda, pratica (grazie alla tracolla allungabile che permette anche di portarla sia a spalla sia trasversale) e soprattutto leggera (ideale per viaggiare).
L'interno è molto spartano (si trova un gancetto portachiavi ed una pochette, staccabile, davvero bellissima ma poco ampia) ed ampio.
Per ora esame superato!
Vi lascio qualche immagine (non editata per una maggiore veridicità) della borsa (su Yoox si trova a 250,00€ anche nella variate cammello).












You may also like

No comments: