#638 Collaborazione con WIP

/
0 Comments
Ciao ragazze!
Nuovo post!

Oggi ci dedichiamo alla cura e alla pulizia della nostra casa...come tutte sappiamo, l'igiene è un topic di primo livello, soprattutto se in casa abbiamo anche dei bimbi (tra poco più di due mesi nascerà la mia prima bimba).

Grazie a WIP, ho avuto la possibilità di conoscere il brand Starwax (clicca QUI!) che offre una vasta gamma di prodotti per la cura della nostra casa.

Nello specifico, ho testato per la cura del bagno il Disincrostante Ultrapotente (ideale per pulire in profondità sanitaria, rubinetteria e piastrelle a parete) e l'Anti muffa (ideale per disinfettare ed eliminare le tracce nere su giunti e tende per la doccia), per la cura della cucina lo Sgrassatore intensivo (efficace perfino sul grasso ostinato di piani di cottura, cappe e friggitrici) ed infine per la cura dei pavimenti il Lucidante protector 2 in 1 (per pavimenti in laminato, parquet vetrificato e parquet cerato) ed il Pulitore lucidante 2 in 1 (per piastrelle, PVC, parquet, pavimenti in laminato cerato).



Dopo un paio di "giri" di pulizia, ho potuto testare l'efficacia di questi prodotti. 

Come sappiamo il calcare (per me che abito a Roma è un incubo), rende la rubinetteria un vero disastro ma, grazie al Disincrostante Ultrapotente, con una breve passata è venuto tutto via.

L'Anti muffa è stato utilissimo da spruzzare negli angoli della doccia (la mia è una walk-in) che sono più anneriti per via dell'umidità.

Per la cucina, ho apprezzato lo sgrassatore intensivo anche se, ad essere sinceri, non in tutta la sua efficacia in quanto cucino davvero poco eheheh

Per quanto riguarda, infine, i pavimenti, io ho un laminato ed ho trovato la combo dei due prodotti perfetta per la manutenzione del mio parquet "finto" (vogliamo parlare del profumo di cera del lucidante protector???).

Ringrazio ancora la WIP per avermi fatto testare questi prodotti e per avermi resa ancora più cosciente dell'importanza di prendersi cura della propria casa con ingredienti di qualità!



You may also like

No comments: