Festeggiamo insieme l'arrivo dell'AUTUNNO!

/
0 Comments

Ciao ragazze!

Come state?

Questo post sarà molto speciale perché ho intenzione di festeggiare con voi amiche l’arrivo dell’autunno per cui…buon autunno a tutte voi!

Questo autunno, in particolare, sarà molto speciale per me e mio marito…nascerà la nostra bimba!
Inoltre, con l’arrivo di settembre (passati i primi giorni di caldo afoso ancora legati al mese di agosto) mi sembra sempre di iniziare un nuovo anno (complice il fatto di aver studiato fino a tardi, sono un avvocato, per chi non lo sapesse).

Ricapitolando: anno nuovo, vita nuovo e, quindi…armadio nuovo! J

Fortunatamente, ho una pancia abbastanza piccola per il periodo gestazionale in cui mi trovo e, se devo fare qualche rinuncia per quanto riguarda pantaloni, gonne ed altro, su maglioni, maglie, camice, giacche e cappotti ho modo ancora di sbizzarrirmi come un tempo!

Visto che sono nell’ultimo trimestre, cerco di evitare luoghi affollati e soprattutto lunghe file nei negozi per cui mi rifugio nel mio amato shopping online (ad essere sinceri, amatissimo anche prima della gravidanza).

Devo dire che mi trovo benissimo per il rapporto qualità-prezzo con Manzara e, visto che, almeno a Roma, negli ultimi giorni, il maltempo ha deciso di invadere la città, sono andata a caccia di un parka donna.



Adoro tantissimo questo tipo di giacca perché lo trovo davvero versatile ed adatto alla mia personalità.

Scorrendo tra i vari articoli, ho trovato questo modello color verde militare con all’interno il pellicciotto rosa (per chi non lo sapesse, è il mio colore preferito) e stretto alla vita (visto che il parto è previsto – almeno teoricamente parlando – per i primi giorni di dicembre, potrò sfruttare questo capo anche dopo quando la pancia sarà scomparsa)…carinissimo con un paio di biker e leggins nero.



Per le giornate più fredde, avevo invece pensato ad un altro parka donna.

Cosa ne pensate?



Io lo trovo perfetto per le giornate di pioggia dove avere un capo idrorepellente è assolutamente d’obbligo e perché no, anche come capo per la montagna!

Un altro parka donna che mi ha stregata è questo qui:



Adoro la combo di colori…vogliamo parlare di questo accostamento pazzesco tra il grigio ghiaccio ed il rosa pastello?

Oltre alle giacche, Manzara ha anche tante altre categorie tra cui scegliere come, ad esempio: costumi da bagno (per chi ha la fortuna di andare ai tropici d’autunno..io ci sono andata subito dopo Capodanno quest’anno per il mio viaggio di nozze!), abbigliamento per bambini (non vedo l’ora di poter acquistare qualcosa per la mia piccolina), leggins, tute da ginnastica, abiti da cerimonia (per un evento da sogno, avere l’abito giusto diventa essenziale), accessori (dalle scarpe alle borse), intimo ed abbigliamento uomo (per non dimenticarci dei nostri mariti/fidanzati/compagni).

Mi trovo sempre molto bene con le spedizioni Manzara perché, oltre al packaging personalizzato con il logo dell’azienda, ho la possibilità di affidarmi ad un servizio veloce ed affidabile di consegna (da non sottovalutare di questi tempi).

Ragazze, se volete rinnovare il vostro armadio autunnale, vi lascio anche il mio codice sconto. Inserendo sul sito, al momento del pagamento, il codice: MYFABFASHIONBLOG10 avrete diritto ad uno sconto del 10% SU TUTTO! Cosa state aspettando?



You may also like

No comments: