#642 Collaborazione con Minus 417 Italia

/
0 Comments
Ciao ragazze!
Eccomi con una nuova collaborazione.
Come anticipato nello scorso post, anche in questo periodo di emergenza, non dobbiamo mai dimenticare di prenderci cura di noi stesse.
Oggi vi parlo dell'azienda Minus 417 Italia.
L'azienda è stata così gentile da inviarmi un bellissimo beauty case brandizzato con all'interno un comodo specchietto, attaccato al beauty e uno scomparto porta pennelli.



























All'interno del beauty case, ho trovato diversi campioni per la cura della bellezza:

Aromatic Deep Nutrition Body Butter della Linea Serenity Legend (50 ml)
Si tratta di una crema idratante per il corpo arricchita con acqua del Mar Morto e burro di karitè. Nutre e rassoda la pelle proteggendola dalle radizioni UV e prevenendo l'invecchiamento cutaneo. Il profumazione è davvero piacevole e la pelle risulta molto morbida.

Intense Volumizing Mud Shampoo della Linea Sensual Essence (40 ml)
Si tratta di uno shampoo unico al fango del Mar Morto, ricco di minerali, che tratta sia il cuoio capelluto che i capelli. Riduce la perdita di capelli e l'irritazione del cuoio capelluto per una profonda detersione. Non avevo mai provato uno shampoo simile e sono rimasta davvero soddisfatta del risultato perché aiuta a detergere in profondità la cute e dona volume ai capelli. Un vero e proprio trattamento di bellezza anche per i capelli.

Deep Nourishing Mineral Conditioner della Linea Sensual Essence (40 ml)
Si tratta di un balsamo per capelli a base di minerali e vitamine del Mar Morto per capelli più morbidi, dedicato per capelli danneggiati sfibrati. Rafforza i capelli fragili e secchi da rotture, idrata ed ammorbidisce. Ho utilizzato questo balsamo dopo aver applicato la shampoo al fango del Mar Morto ed approvo a pieni voti la combo. La profumazione è piacevole e rilassante.

Firming Radiant Mud Mask della Linea Time Control (20 ml)
Si tratta di una maschera viso al fango del Mar Morto che ho apprezzato moltissimo per la sua azione purificante senza, però, lasciare la pelle secca ma, al contrario, ben idratata e luminosa.

Mineral Aqua Perfection Face Moisturizer della Linea Infinite Motion (20 ml)
Si tratta di una crema innovativa e potente che ricarica la pelle con idratazione lasciandola fresca, protetta, nutrita e luminosa, a base d'acqua di Mar Morto e ricchi di vitamina A, E, nonché di olio di argan, olio di primerose, olio di avocavo, ippocastano nonché di olio di jojoba e burro di karitè. L'ho applicata ogni mattina sul viso e sul collo dopo aver lavato il viso con un apposito detergente. Si avverte subito la sensazione di freschezza ed idratazione della pelle.

Mineral Detox Night Cream della Linea Infinite Motion (20 ml)
Si tratta di una crema antietà nutriente a base di vitamina A, B, E ed F, estratti di piante, olii essenziali e burro di karitè, che rigenera la pelle dai danni quotidiani ed aiuta a prevenire le rughe. L'ho applicata ogni sera sul viso e sul collo dopo aver lavato il viso con un apposito detergente. Ho apprezzato molto il fatto che anche al mattino la pelle risultasse ben idratata (cosa che non accade con la maggior parte delle creme viso notte).

Ringrazio tantissimo l'azienda per la gentile collaborazione e vi invito a visitare il sito di Minus 417 Italia per scoprire la vasta gamma di prodotti dedicati alla cura della bellezza per corpo, capelli e viso (per uomo e donna).



You may also like

No comments: