#45 Collaborazione con Julien Farel

/
0 Comments
Ciao ragazze!
Nuovo post-collaborazione.
Oggi vi voglio parlare del brand Julien Farel, considerato come uno dei top hairstylist in tutto il mondo. Il suo nome è sinonimo di bellezza, moda, eleganza ed acconciatura di New York. La sua clientela prestigiosa include personaggi famosi, dirigenti di aziende ed atleti di classe mondiale.

L'azienda mi ha gentilmente inviato 2 samples (da 15 ml ciascuno) del seguente prodotto "Anti-Aging for Your Hair for Color & Chemically Treated Hair", congiuntamente alla scheda tecnica del prodotto made in Italy (sì, avete capito bene).

Si tratta di un prodotto rivoluzionario, il primo nella sua formula in quanto "lava + tratta + rivitalizza". Agisce in 3 aree chiave: rafforza, disseta e protegge i capelli. Idrata ed apporta nutrienti al cuoio capelluto. Fortifica i follicoli. Inoltre, è privo di SLS e di Parabeni. 

Modalità d'uso: può essere utilizzato due volte alla settimana al posto dello shampoo e del balsamo. Deve essere applicato sul cuoio capelluto e sui capelli bagnati. Deve essere massaggiato formando una crema leggera non schiumosa. Successivamente, deve essere pettinato dalle radici alle punte, lasciato agire per 2 minuti e poi risciacquato con abbondante acqua. L'azienda consiglia l'applicazione 2 volte alla settimana.

Impressioni: credo che sia un prodotto molto valido, soprattutto in questa stagione estiva dove i capelli tendono ad essere molto sfibrati e spenti (premetto che l'ho provato pur non avendo capelli trattati o colorati). Dopo l'applicazione, Li ho trovati più morbidi, lucenti e senza nodi. Tuttavia, mi si sono sporcati prima, risultando più appesantiti del solito. La ragione è molto semplice: ho provato ad una versione non adatta ai miei capelli. Comunque, nulla da ridire sulla qualità del prodotto di altissimo livello.

Per ogni informazione e per scoprire tutti i prodotti di Julien Farel, vi consiglio di visitare il loro sito web (clicca QUI!) e la loro pagina Facebook (clicca QUI!).

Rigrazio l'azienda per la gradita collaborazione (e, in particolare, Manuela e Marie per loro gentilezza e professionalità).




You may also like

No comments: