New In! X Formula's Nail Polish - Effects Nail Color - Orion's Belt

/
0 Comments
Ciao ragazze!

Nuovo post! Oggi vi voglio parlare di uno smalto che mi è stato regalato. Si tratta dello smalto X Formula - Effects Nail Color - nella tonalità Orion's Belt (made in UK). E' stato acquistato da Sephora ma non so dirvi con precisione il prezzo (credo, all'incirca, 15 euro).

La prima cosa che mi è ha colpito positivamente è il packaging, estremamente elegante e molto luxury. La confezione, essendo di vetro, è pesantina. Ho apprezzato molto il particolare del tappo finto.

L'applicatore non è ampio (per intenderci, come quelli dei Lasting Color gel di Pupa) ma è di qualità e ciò permette un'applicazione facile, veloce e precisa (o comunque, con il minimo delle imperfezioni).

Il colore grigio di base è molto particolare, arricchito dai tantissimi glitters sui toni dell'argento. Sull'unghia rimane ruvido, spesso e 'pesante' (per intenderci,  non credo che si possa scheggiare facilmente) e ciò mi fa temere per le difficoltà che potrei avere in caso di rimozione del prodotto (staremo a vedere!).

Certo, il prezzo è la nota dolente. 15 euro per uno smalto sono un po' troppi però si tratta di un brand e di un prodotto di qualità e gli ml sono 12 (dovrebbe durare abbastanza). Come potete vedere dalle immagini, io ne ho messo solo una passata ed il colore è molto vivo.






You may also like

No comments: