#49 Collaborazione con W7

/
0 Comments
Ciao ragazze!
Nuovo post-collaborazione!
Oggi vi voglio parlare dell'azienda inglese W7 Cosmetics che mi ha concesso l'opportunità di provare i loro prodotti di make-up.

Ecco qui tutti gli articoli che mi hanno inviato:

The Honey Queen - Honeycomb Blusher (8 g - £ 4.95 - clicca QUI!)

Si tratta di un bronzer sui toni dell'arancione e del marrone chiaro (con pigmenti perlescenti) fatto a nido d'ape (proprio in linea con il nome del prodotto). Dentro la scatolina davvero molto carina, ho trovato anche il pennellino per l'applicazione. Nota negativa: quando ho aperto la piccola box, ho sentito un odore terribile provenire dal pennellino (stile 'cineseria'). Per quanto concerne la qualità del prodotto, devo dire che è molto buona, copre bene e svolge il suo lavoro in maniera adeguata. Io non sono solita utilizzare il bronzer in quanto, avendo una pelle molto chiara, non applico nulla per evitare lo stacco con la colorazione del collo. 


















Rimmel EYELUST - The Ultimate Mascara for Sexy Eyes (15 ml - £ 4.95 - clicca QUI!)

Si tratta di un mascara, color nero, con uno scovolino molto grande.
Il packaging mi piace moltissimo. Mi ricorda tanto quelli della Maybelline super 'cicciottosi' (quindi praticissimi da impugnare ed utilizzare).
Venendo alla qualità del prodotto, pessima!!! Lo scovolino è troppo grande e non permette un'applicazione adeguata del prodotto. In pratica, scurisce solo le ciglie ma non le allunga nè incurva. Bocciatissimo!








Yellow Corrective Concealer - 7 g - £ 4.95 - clicca QUI!)

Si tratta di un correttore, color giallo, da applicare nella zona desiderata (io di solito, lo utilizzo nella zona occhiaie, naso e fronte) con le dita o con un pennellino.
Il packaging mi piace moltissimo. Prediligo questa tipologia di confezione rispetto a quella in tubetto o stick. Non so se sia un caso ma la colorazione è perfetta per il mio incarnato. Copre benissimo ed è molto leggero sulla pelle. Mi è piaciuto moltissimo questo prodotto.











Lipstick - Jemima - 3.5 g - non sono riuscita a trovarlo sul sito ma penso che costi sempre £ 4.95

Si tratta di un rossettino rosa scuro ma con dai riflessi perlescenti.
Cosa assolutamente negativa quando l'ho aperto: puzzava. Ora, l'ho sottoposto al naso attento di mia madre per un parere (ai tempi, ha lavorato in profumeria ed ha una discreta esperienza) e mi ha detto che non è andato 'a male'. Semplicemente, presenta un odore forte che io identifico come 'puzza' (ovviamente, è tutto personale ma io sono sincera e vi dico ciò che penso). Il packaging è carino e semplice: nulla di che ma accettabile. Per quanto riguarda il prodotto, promosso a pieni voti! Una volta applicato sulle labbra, mi ha ricordato subito l'effetto dei lipstick effetto matte di MAC. Il colore è stupendo, un rosa/rosso molto primaverile/estivo. Unico difetto: secca un po' le labbra ma la tenuta è ottima e non 'si muove' una volta applicato.




























Io ringrazio tanto l'azienda per la collaborazione e vi lascio l'indirizzo del sito web della W7 Cosmetics (clicca QUI!) per scoprire tutti i loro prodotti relativi al make-up, accessori ed articoli per la cura del corpo/viso.


You may also like

No comments: