Shopping Haul Ikea

/
0 Comments
Ciao ragazze!

Sono tornata con un altro post e stavolta vi voglio parlare dello shopping fatto recentemente da Ikea.

Vi mostro i miei acquisti:

Gruccia BAGIS - da interno/esterno - nero - € 0.99/4 pezzi (clicca QUI!)

Ne ho comprate due confezioni. Sono semplici e basic, come piacciono a me. Mi sono sembrate un grandissimo affare e quindi le ho prese. Visto che nel mio armadio ho tantissime stampelle, tutte diverse tra loro, voglio cercare di buttarle via e di averle tutte uguali.













Targhette per regali, lettere - HISTORISK - € 0.99/10 pezzi (clicca QUI!)

Carinissime e particolari per i regalini alle amiche!
Cuscino, morbido - HAMPDAN - (clicca QUI!) - € 4.99. Questo cuscino con meno imbottitura è ideale per chi preferisce un sostegno morbido. Finalmente ho trovato un cuscino comodo e low cost!
Portaposate grigio - SMACKER - € 0.80  (clicca QUI!)

Ovviamente non lo userò come portaposate ma come contenitore in una cassettiera (sempre IKEA) per tenere i miei prodotti di make-up in maniera ordinata e pulita. Ho preso 4 contenitori, visto il prezzo bassissimo!
Sacchetti di plastica che si possono riutilizzare - ISTAD - € 3.99/30 pezzi (clicca QUI!)

Questi sacchetti blu sono praticissimi non solo per riporre il cibo ma anche per trasportare prodotti beauty  - di cui si teme un'apertura improvvisa nel trolley - mentre si è in viaggio.


You may also like

No comments: