Scopri Abu Dhabi, Dubai e Oman con una Crociera Invernale MSC

/
0 Comments
Ciao ragazze!
Eccomi tornata con un altro post!
Oggi parliamo di vacanze (ahimè, mi ritrovo ancora a Roma in attesa delle mie adorate ferie).

Tornando a noi, se siete già tornati dalle ferie estive e state programmando le vacanze invernali oppure se preferite partire d'inverno (anche per spendere di meno e trovare meno gente) e non avete ancora deciso la destinazione o, tantomeno, la tipologia di vacanza, questo post farà certamente al caso vostro!

La mia proposta? MSC Crociere (clicca QUI!), compagnia leader nel mercato delle crociere nel Mediterraneo. Si tratta di un brand presente in ben 45 Paesi per la quale lavorano più di 15.500 dipendenti in tutto il mondo. Non stiamo parlando di un'azienda qualsiasi ma di una compagnia al passo con i tempi, dinamica e forte, sempre attenta alla responsabilità sociale ed alla sostenibilità. 

Ogni crociera sarà un'esperienza unica, con servizi eccezionali, caratteristici dello stile italiano, all'avanguardia nell'alta tecnologia a bordo e nel rispetto dell'ecosistema marino. Ogni nave inoltre, propone un'ampia gamma di cabine e suite che soddisfano ogni tipo di esigenza, rendendo MSC la scelta perfetta per una vacanza che garantisca divertimento, emozioni, relax e ottimo cibo.
Insomma, con MSC potrete personalizzare la vostra vacanza, in base ai vostri bisogni!


Per questo inverno, MSC (clicca QUI!) vi propone una vacanza al caldo, verso mete esotiche e misteriose. Siete pronti ad esplorare i misteriosi e mistici regni di sceicchi, sultani, faraoni e imperatori con il favoloso itinerario ad Abu Dhabi, Dubai e Oman? Gli Emirati mi hanno sempre affascinata e, sfortunatamente, non sono mai riuscita a visitarli per bene (se non per svariati scali di qualche ora).

Potrete approfittare della nuova offerta con pacchetto bevande incluso e scegliete fra un’ampia gamma di voli operati da due delle più qualificate compagnie aeree, Etihad ed Emirates (vi posso garantire, per esperienza personale, che sono davvero due compagnie aeree top a livello mondiale!). Potrete raggiungere comodamente i due porti di imbarco: Dubai e, novità di quest’anno, Abu Dhabi (per l'imbarco ad Abu Dhabi è previsto anche il volo da/per Venezia), così da poter vivere molte ore alla scoperta di Dubai, la perla degli Emirati.

Le sorprese non sono finite qui.

Se prima di prenotare una crociera, volete testare l'esperienza di un viaggio indimenticabile, MSC rende possibile tutto ciò grazie ad una tecnologia unica e all'avanguardia. Presso il padiglione EXPO (e non solo), avete la possibilità di provare i nuovissimi Oculus VR, degli occhiali speciali ed immersivi, che consentono una esperienza tridimensionale all'interno di una nave da croicera MSC, unita ad una tecnologia in Odorama, che permette di respirare i profumi del cibo preparato sulle navi MSC.

Ora ditemi quale compagnia, se non MSC (clicca QUI!), è in grado di offrirvi un'esperienza indimenticabile, già prima del viaggio!

Buzzoole


You may also like

No comments: