#179 Collaborazione con VicTop (2° parte)

/
0 Comments
Ciao ragazze!
Nuovo post collaborazione!
Oggi vi parlo di VicTop, brand venduto su Amazon (clicca QUI!).
L'azienda è stata così gentile da farmi scegliere due articoli.
Oggi ve ne mostrerò soltanto il secondo (il primo ve l'ho già mostrato nella mia #166 Collaborazione) ovverosia il seguente:
  
VicTsing Caricabatterie Caricatore Power Bank Senza Fili con Doppia Porta USB di Ricarica per Samsung Galaxy S6/Edge //Plus, Nokia Lumia 1520, Google Nexus 7, LG G4, Sony Xperia Z4v, Moto X Pro, HTC Droid DNA, ecc, Bianco (€ 25,99 - clicca QUI!)

Si tratta di un power bank da 7000mAh e dotato di due porte USB. E' compatibile con ogni tipo di smartphone (Apple o Android) o tablet. Ha 4 indicatori a led blu che sono molti utili per capire il livello di stato e ricarica della batteria. Per quanto riguarda il design, mi piace tanto perchè è molto giovanile, sportivo ed ergonomico (bianco opaco e forma rettangolare).
Ha una croce di color azzurro Tiffany ove poter caricare il proprio dispositivo elettronico in maniera wireless (putroppo il mio smartphone non ha questa caratteristica), senza l'impiego di fili. Vi basterà appoggiare sopra il dispositivo, attivando la specifica applicazione.
Pur essendo abbastanza potente, è molto leggero (mai avrei pensato una cosa simile in quanto ho un power bank da 13000 mAh e pesa tantissimo). Forse, il prezzo può sembrare un po' eccessivo ma vi posso garantire che la qualità c'è. 
L'articolo mi è arrivato prima del previsto ed è giunto contenuto in una scatola di color cartone, anche insieme al cavetto USB, al libretto d'istruzioni e alla garanzia.



 
















Ringrazio l'azienda per la gentile collaborazione e vi invito a visitare la vetrina di VicTop (clicca QUI!).



You may also like

No comments: