#188 Collaborazione con Betterman Store

/
0 Comments
Ciao ragazze!
Nuovo post collaborazione!
Oggi vi parlo del brand Betterman Store, venduto su Amazon (clicca QUI!).
L'azienda è stata così gentile da farmi scegliere un articolo da testare e recensire. Io ho scelto:

Toiletry Bags MrPro impermeabile, Kit da viaggio Organizer porta trucchi-Borsa trousse da viaggio, con gancio, Cylinder Red (Rosso) - SND-S-RD (€ 10,99 - clicca QUI!)

Si tratta di un organizzatore impermeabile da viaggio, per la palestra o anche per casa, ove poter riporre all'interno, grazie ai divisori in elastico e di retina, tutti i prodotti che usiamo ogni giorni per la cura della nostra pelle (detergente, tonico, crema e così via), mantenendoli in piedi senza evitare possibili ed odiose fuoriuscite di prodotto. L'organizzatore è in color rosa acceso, molto femminile, che si richiude con un gancio a stringimento. E' molto capiente ma anche molto compatto, essendo di un materiale morbido. All'interno, ho trovato anche una pochettina di plastica trasparente, con bottoncino, ove poter riporre i pennelli da trucco, ad esempio e una bustina dello stesso colore dell'organizzatore ove riporre i gioielli o comunque oggetti di piccola taglia, diviso in due parti e richiudibile con una pratica zip.
























Ringrazio l'azienda per la gentile collaborazione e vi invito a visitare la vetrina di Betterman Store su Amazon (clicca QUI!).


You may also like

No comments: