#193 Collaborazione con NOT NEGOTIABLE

/
0 Comments
Ciao ragazze!
Nuovo post collaborazione!
Oggi vi parlo del brand NOT NEGOTIABLE.

Si tratta di un marchio di t-shirt, un brand giovane e dinamico, con un punto vendita a Genova.
Le t-shirt, per uomo e donna, sono ideate e realizzate in Italia.
Altro punto a favore del brand? I materiali usati: 100% cotone.
Le stampe sono molto spiritose, innovative e alla moda.

L'azienda è stata così gentile da farmi scegliere una maglietta a mio piacimento.


Io ho scelto la T-Shirt Donna DuckLine Troja (€ 28,00 - clicca QUI!): 

Si tratta di una t-shirt da donna, con lo sfondo bianco e la stampa digitale, 100% cotone fiammato, manica corta e girocollo.
Come taglia ho scelto una I (che corrisponde ad una S) e, come potete vedere, mi veste un po' abbondante ma perchè vesto una XS.
E' difficile che d'inverno indossi magliette dalle stampe vivaci in quanto, svolgendo un lavoro molto "serioso", non ho mai occasioni per indossarle. D'estate, invece, per una gita fuori porta, in ferie sia in vacanza sia in città, mi piace osare un po' di più e lasciarmi andare ad uno stile più brioso.
Come potete vedere dalle foto, l'ho indossata con un paio di shorts in jeans leggero in una delle giornate più calde fino ad ora (più di 40°) e mi ci sono trovata molto bene. Il cotone è davvero ottimo e la sua qualità si sente.
L'ho anche lavata in lavatrice e la stampa è rimasta praticamente intatta.
Anche il prezzo mi è sembrato assolutamente adeguato alla qualità dei materiali utilizzati per la creazione di prodotti Made in Italy.
L'unica pecca? Avere troppa scelta!!! Scherzo ovviamente anche se non è stato molto scegliere il mio modello preferito visto che una tira l'altra!























Ringraziando l'azienda per la generosa collaborazione, vi lascio tutti i contatti social di NOT NEGOTIABLE così da poter rimanere sempre aggiornati sulle ultime novità e, perchè no, per fare un giro di shopping online



Sito Web (clicca QUI!)

Facebook (clicca QUI!)

Twitter (clicca QUI!)

G+ (clicca QUI!)

Pinterest (clicca QUI!)

Instagram (clicca QUI!)

Linkedin (clicca QUI!)


You may also like

No comments: