#173 Collaborazione con HyperSave

/
0 Comments
Ciao ragazze!
Nuovo post collaborazione!
Oggi vi parlo di HyperSave, brand che vende i suoi prodotti su Amazon (clicca QUI!).
L'azienda mi ha gentilmente inviato il seguente articolo: 

AnySharp Plus, arrotino per coltelli e forbici, Nero (€ 13,47 - clicca QUI!)

Si tratta di un arrotino per coltelli e forbici di plastica nera, molto pratico e compatto per cui non occuperà spazio in cucina.
Premetto che mi sono fatta aiutare da mio padre visto che ero totalmente inesperta.
Come potete vedere dalle immagini, ho posizionato l'arrotino su una superficie liscia (nel mio caso, il banco di lavoro della cucina). Ho alzato la leva per far aderire la ventosa posta sotto l'arrotino che rimane ben fermo sulla superficie. Dopo di ciò, insieme a mio padre, ho provato ad arrotare un paio di forbici nell'apposito vano ed un coltello nel vano posto al di sopra dell'arrotino. In effetti, dopo l'applicazione, le forbici risultavano più affilate.
Mi sono fatta aiutare da mio padre ma mi sono resa subito conto che l'operazione è sicurissima anche per le persone più inesperte come me.
Ci sono anche delle istruzioni, complete di immagini e di desrizioni in più lingue (anche l'italiano, cosa che molto spesso è assente).
 























Ringrazio l'azienda per la gentile collaborazione e vi invito a visitare la vetrina di HyperSave su Amazon (clicca QUI!).
 
 


You may also like

No comments: