#191 Collaborazione con Starcrafter

/
0 Comments
Ciao ragazze!
Nuovo post collaborazione!
Oggi vi parlo del brand Starcrafter, venduto su Amazon (clicca QUI!).
L'azienda mi ha inviato il seguente articolo:

Starcrafter MINI lettore musicale portatile con MP3 MP4 2,54 cm DISPLAY LCD Video Radio FM e-book supporta 16 GB Micro SD memoria in alluminio (€ 25,99 - clicca QUI!)

Si tratta di un mini MP3 MP4, davvero piccolo e molto (ma molto) leggero. L'ho scelto di color viola ma ci sono tantissimi colori tra cui scegliere.
All'interno della confezione, ho trovato: il lettore musicale, una micro SD da 16 GB, il cavo USB per caricare la musica e ricaricare la batteria del lettore nonchè un paio di cuffie. Nella scatola non ho trovato un libretto delle istruzioni, anche se in realtà non c'è bisogno per chi ha già una minima preparazione in ambito tech.
Il funzionamento è abbastanza intuitivo: dopo aver attaccato il cavo al lettore musicale, ho inserito l'altra parte del cavo nella porta USB del pc. Si è aperta immediatamente la cartella (come una normale pennetta USB) ed ho copiato ed incollato le mie canzoni. Una volta fatta questa operazione, non ci sono altri passaggi da eseguire e potrete sentire la musica. I suoni si sentono chiari e puliti.
Passiamo alle cose negative, il funzionamento dei tasti (almeno di alcuni) non mi è sembrato intuitivo e forse un libretto illustrativo sarebbe stato utile. Solo dopo vari tentativi, ho capito come funzionava.
Per quanto riguarda le cuffie, non mi piacciono perchè si sfilano dopo qualche secondo (a meno che non restiate fermi immobili). Non so se possa dipendere dalla forma del mio orecchio ma gli auricolari sono troppo grandi ed ho preferito utilizzare le cuffie di un altro marchio che uso solitamente. 
Credo che il prezzo sia abbastanza congruo, se si calcola che all'interno c'è già una micro SD da 16 GB che sono tantissimi. Non so il suo prezzo singolo di mercato ma in ogni caso il lettore funziona bene.
Credo che con qualche accorgimento in più (cuffie migliori e libretto d'istruzioni), l'offerta sarebbe più apprezzabile.





Ringrazio l'azienda per la gentile collaborazione e vi invito a visitare la vetrina di Starcrafter su Amazon (clicca QUI!).


You may also like

No comments: