#174 2° Collaborazione con Exerz

/
0 Comments
Ciao ragazze!
Nuovo post collaborazione!
Oggi vi parlo di Exerz, brand venduto su Amazon (clicca QUI!).
Ho avuto modo di collaborare per una seconda volta con l'azienda che mi ha gentilmente inviato il seguente articolo:
 
Exerz Micro XL 150x85 cm Asciugamano Viaggio/Asciugamani palestra con una borsa da trasporto-viaggi, sport, palestra, campeggio, nuoto, yoga, spiaggia, bagno-microfibra (Lightweight, antibatterico e asciugatura rapida) (Fucsia) (€ 11,99 - clicca QUI!)
 
Si tratta di un asciugamano in microfibra, le cui dimensioni sono di 150x85 cm (super leggero), di color fucsia acceso (ci sono tanti altri colori tra cui poter scegliere) ed avente proprietà anti batteriche per prevenire la formazione di germi e di odori non proprio gradevoli.
L'asciugamano è perfetto da portare mentre siete in viaggio o per la palestra/nuoto/spiaggia e così via.
Avendo già a casa un accapatoio in microfibra, conosco benissimo le proprietà di questo materiale e vi posso garantire che anche questo asciugamano mantiene le sue promesse.
L'ho portato fuori con me per un week-end alla spa e devo dire che è vero, si asciuga in pochissimo tempo e, pur assorbendo l'acqua dal vostro corpo, non diventa pesante come, invece, accade con gli asciugamani in spugna.
E' molto morbido sulla pelle ed ho apprezzato la presenza della custodia ove è possibile richiudere, una volta terminato l'utilizzo, il proprio telo in maniera molto facile e veloce.



 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Ringrazio l'azienda per la generosa collaborazione e vi invito a visitare la vetrina Amazon
di Exerz (clicca QUI!).
 


You may also like

No comments: