#323 2° Collaborazione con All Natural Advice Ltd

/
0 Comments
Ciao ragazze!
Nuovo post collaborazione!
Oggi torno a parlarvi del brand All Natural Advice Ltd venduto su Amazon (clicca QUI!).
L'azienda mi ha gentilmente inviato il seguente articolo:
 
Crema idratante e rassodante al retinolo, per il viso, 50 ml - Prodotta in Canada - Certificazione biologica + Acido ialuronico + Peptidi + Vitamina E, B5, prodotto per la pelle anti-age - di All Natural Advice (€ 21,88 - clicca QUI!)
 
 
Si tratta di una crema idratante da notte per le pelli mature (anti-age) e può essere utilizzata per il viso (ma anche per le mani e per il corpo). Contiene retinolo, acido ialuronico, peptidi, vitamica E e B5. Il flacone è da 50 ml ed il prezzo è conveniente, considerando che è biologico (senza parabeni o siliconi). La crema si presenta densa, di colore bianco e con una profumazione alla liquirizia molto forte che permane anche dopo l'applicazione per tanto tempo. Si assorbe facilmente ma la zona rimane comunque idratata. E' perfetta per prevenire le prime rughe ed elimina i gonfiori del mattino (secondo quanto riferito da mia madre che l'ha voluta provare).
 
 
 
 

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Ringrazio l'azienda per la gentile collaborazione e vi invito a visitare la vetrina di All Natural Advice Ltd su Amazon (clicca QUI!).


You may also like

No comments: