Sun Care: Milk - Lotion Spray 50 + della Clarins - REVIEW

/
0 Comments
Ciao ragazze!

Dovete ancora partire per il mare e non avete scelto il solare da acquistare?

Ecco qui un post review per voi.

Premetto che sono un fototipo molto chiaro, ho i capelli castani chiari, la pelle bianchissima e super delicata, con un po' di lentiggini che spuntano ogni volta che mi espongo al sole anche per brevi periodi.

Per il secondo anno consecutivo, ho deciso di affidarmi al brand Clarins Paris, con un Milk-Lotion Spray 50 +.

Il flacone contiene 150 ml e, mi dispiace, ma non so dirvi il costo in quanto mi è stato regalato.

Per quanto riguarda l'applicazione del prodotto, è molto semplice per due motivi. 

Grazie allo spray è molto semplice distribuire il prodotto in modo omogeneo e senza sprechi. 

Inoltre, si tratta di un fluido ed è molto facile da distendere sulla pelle senza alcuno sforzo.

Tuttavia, anche dopo molti bagni, sarete lo stesso protetti dai raggi solari in quanto si tratta di un fluido solare che la pelle assorbe facilmente e che trattiene per molto tempo.

Infine, si tratta di Clarins - un marchio decisamente di grande qualità per la cura della pelle.


You may also like

No comments: