Summer outfit #1

/
0 Comments

Ciao ragazze! 
Oggi post summer outfit #1!
Si tratta di una proposta low cost con capi che vi ho già mostrato in post precedenti e da nuovi prodotti. Spero vi piaccia!
Premetto che ho sfoggiato questo outfit diverse volte ed ho sempre ricevuto grandi complimenti!
Di seguito troverete, nello specifico, ogni singolo capo ed accessorio.


Scarpe: sono un paio di ballerine di Zara della New Collection, sono rosa di ecopelle con la punta nera ed un fiocchettino nero ed inserto di metallo in punta. L'ho pagate 19.95 euro. Ecco qui il post dove ve ne ho già parlato nel dettaglio.

Pochette: si tratta di una bustina da polso. E' di pelle nera ed arricchita da tantissimi mini-hearts in metallo. Perfetta per un outfit romantico ma deciso! L'ho presa da Coin - il brand è Koan - e l'ho pagata 39.90 euro. Ecco qui il post dove ve ne ho già parlato nel dettaglio.

Gonna: Si tratta di una gonna molto ampia, corta, di jeans scuro, presa da Zara per 25.95 euro. Ecco qui il post dove ve ne ho già parlato nel dettaglio.

Blusa: è di un color rosa cipria e di un tessuto molto trasparente (consiglio di indossare sotto un bel reggiseno di pizzo a fascia). E' attillata in vita e poi scende morbida sui fianchi. Per questo outfit, l'ho immaginata da tenere all'interno della gonna da far salire fin sopra l'ombelico. E' di Zara e l'ho pagata meno di 30 euro. Ecco qui il post dove ve ne ho già parlato nel dettaglio.





Orecchini: sono dei mini-hearts neri laccati che riprendono i cuori della pochette. Li ho presi in un negozio di bigiotteria "senza brand". Rimangono attaccati al lobo e sono molto graziosi.

Collana: presa 2 anni fa da Six, un negozio di Nizza che non so se esista anche qui in Italia. E' molto graziosa, arricchita da tanti charms e cuori, ovviamente. Pagata all'incirca 10 euro.

Smalto: ho scelto questi due colori perfetti per una nail art molto semplice ed elegante. Si tratta di un rosa antico della Kiko (n. 7) e di un grigio chiaro (n. 12) della Layla della linea Ceramic Effect.




You may also like

No comments: