Summer outfit #2: Orange Inspiration - OOTD

/
0 Comments
Ciao ragazze!

Nuovo post di Summer Outfit.

Si tratta di un look che ruota intorno al colore dell'arancione. 

Di seguito troverete la descrizione di ogni singolo capo ed accessorio: 

T-shirt: è una t-shirt/canotta acquistata la scorsa estate da Tezenis (qui il POST dove ve l'ho descritta nel dettaglio), è bianca con delle croci color oro su tutta la parte posteriore. E' bianca, di un cotone leggerissimo ed estremamente trasparente (per cui, se non vi sentite a vostro agio, potete indossare un reggiseno a fascia coprente). Inoltre, è più corta davanti e lunga dietro, creando un effetto molto carino.

Shorts: sono di Zara, li ho acquistati la scorsa estate in saldo. Sono di un jeans dal lavaggio medio-scuro, con delle taschine che spuntano alla fine, arricchiti da perline colorate sul retro (qui il POST dove ve li ho descritti nel dettaglio).

Infradito: sono un paio di infradito molto semplici, di pelle bianca, bassi, comprati a Saint Tropez (qui il POST dove ve li ho descritti nel dettaglio), in perfetto abbinamento con la canotta.

Borsa: si tratta di una mini tracolla ricoperta sul lato posteriore da tantissime borchie color argento. Il tessuto è matelassé di color arancio. Per quanto riguarda la tracolla, è di una maglia molto grande, intrecciata e di color argento (qui il POST della descrizione nel dettaglio).

Smalto: ho scelto uno smalto della Kiko, si tratta di un color arancione fluo (n. 4).

Orecchini: ho scelto come unico bijoux un paio di orecchini arancioni, molto vistosi e composti da una cascata di perline (effetto chandelier).





You may also like

No comments: