Longchamp Le Pliage Cosmetic Bag

/
0 Comments
Ciao ragazze!

Oggi vi mostro un regalo molto inaspettato ma anche tanto gradito che ho ricevuto qualche giorno fa da mia nonna, di ritorno dalle vacanze estive nella Riviera Francese!

Si tratta di una Longchamp, linea Le Pliage, color grigio scuro, che, da catalogo, deve essere usata come cosmetic bag ma che può essere utilizzata anche come pochette, rimanendo molto graziosa ed elegante, al contempo.

Per quanto riguarda il materiale, è in nylon per cui rimane molto facile da pulire e mantenere nel tempo.

Relativamente, infine, al prezzo, mi sono voluta documentare e so che è venuta 28 euro. Tuttavia, da vaghi ricordi mi pare che in Italia il prezzo sia leggermente più alto della cifra che vi ho riportato.




You may also like

No comments: