#54 Collaborazione con Nynfa

/
0 Comments
Ciao ragazze!

Eccomi tornata con un nuovo post-collaborazione

Oggi vi parlo di Nynfa (clicca QUI!). 

"È dall’antica mitologia greca che il termine "ninfa" rievoca un mondo profondamente legato alla natura e ai suoi elementi. Si narra di giovani fanciulle, bellissime divinità naturali, capaci di dialogare con la terra, l’acqua e l’aria attraverso il rispetto e la devozione.
NYNFA, azienda svizzera con sede a Lugano e ora attiva anche in Italia, specializzata nella distribuzione di prodotti d’eccellenza dedicati alla persona e alla casa, riscopre il mito della purezza riproponendolo con efficacia innovativa nella formulazione naturale dei suoi prodotti. Una vocazione custodita anche nel nome: NYNFA. Per te, naturalmente
".

Vi mostro subito i samples della Linea Maya che mi sono stati gentilmente inviati dall'azienda:

Crema Viso Giorno e Notte - "svolge un'azione iperidratante, rigenerante e protettica, utile a contrastare l'invecchiamento cutaneo" - (5 ml).

Impressioni: la profumazione è davvero ottima, molto delicata e femminile. La consistenza sembra densa inizialmente ma, una volta steso il prodotto sulla pelle, diventa una crema leggerissima (mi ha ricordato quasi un gel o un velo). Si assorbe subito (quindi non dovrete trascorrere ore ed ore a massaggiare il prodotto) ma l'idratazione è massima e persistente.




Scrub Viso e Corpo - "svolge una delicata azione esfoliante, rendendo l'epidermide morbida e levigata" - (10 ml).

Impressioni: il prodotto si presenta di una colorazione verde e molto liquido (con all'interno dei granuli per svolgere l'azione scrub). L'ho utilizzato in doccia sul viso e sul corpo e devo dire che il prodotto è efficace. Dopo il trattamento, la pelle era molto liscia; l'ho sentita fresca e pulita. L'unica nota negativa ma, ammetto è un mio gusto e non riguarda il prodotto, non mi piace l'odore. E' forte e sa di menta.  



Argan FitoComplex - "grazie al prezioso Olio di Argan, a fitoestratti e vitamine, Argan FitoComplex svolge un'azione restitutiva, nutriente e rigenerante per la pelle di viso e corpo" - (1 ml).

Impressioni: appena ho visto questo sample, sono stata molto felice in quanto adoro gli svariati benefici dell'Olio di Argan. Diciamo che con il campioncino sono riuscita solamente ad idratare parte del corpo ma vi posso assicurare che ne basta davvero poco per un nutrimento profondo. Stupendo!




L'azienda mi ha anche omaggiata con del materiale informativo sulle molteplici Linee di Nynfa, di un blocco e di una penna personalizzati con i nomi dell'azienda. Ho, infine, ricevuto una shopping bag in tela sempre con il logo dell'azienda, comodissima da utilizzare ogni giorno.




























Ringraziando l'azienda per la gentile collaborazione, vi consiglio di visitare il sito web (clicca QUI!) di Nynfa per scoprire la vasta gamma di prodotti (cosmetica, cura della persona, cura e salute della persona) e la pagina Facebook per rimanere sempre aggiornati sulle ultime novità del brand (clicca QUI!).
 


You may also like

No comments: