#71 3° Collaborazione con Elecsmart

/
0 Comments
Ciao ragazze!

Nuovo post collaborazione!
Oggi vi parlo del brand Elecsmart che vende i suoi prodotti su Amazon (clicca QUI!).
L'azienda è stata così gentile da ricontattarmi per una terza collaborazione e da farmi scegliere i prodotti da recensire.
Ecco cosa ho scelto:
OxyLED® CL10 Lampada Luce Lanterna Ricaricabile con Pannello Solare Forma Bicchiere Arancione Portatile per Esterno Campeggio Tenda Sopravvivenza Emergenza (€ 21,99 - clicca QUI!)
  
Abbiamo una praticissima lampada fatta a forma di bicchiere portatile, ricaricabile con un pannello solare posto sopra il bicchiere. All'interno troviamo una lanterna ricaricabile con la modalità appena detta. Ci sono due modalità di luminosità. La lampada presenta una durata di oltre cinque anni ed un interruttore a pulsante. E' molto comoda in quanto può essere portata o mano o appesa. E' indicata per il campeggio ma anche da tenere in casa quando, ad esempio, c'è un corto circuito e rimanete al buio.
La lampada presenta una doppia modalità di ricarica, tramite la porta USB o tramite l'esposizione solare. In questo modo, si elimina il costo di eventuali batterie.





















OxyLED® L120 Protezione dell'Occhio Spettro Completo Lampada da Tavolo LED Intelligente (5 Modi di Illuminazione, 5 Spettri di Luce, 5 Livelli Dimmerabili, Porta USB di Ricarica, Pannello Touch Sicuro) (€ 48,99 - clicca QUI!)
Cercavo una bella lampada per la mia scrivania. Ho preso questa e non me ne sono affatta pentita. Nella confezione troverete la base, pesante abbastanza da sorreggere la lampada in ogni posizione (considerate che è completamente orientabile a 360°). E' molto facile da montare. Successivamente, vi basterà collegare l'alimentatore incluso nella scatola o collegare la lampada ad una porta USB. 
Ho apprezzato moltissimo la pulsantiera, retroilluminata e completamente touch. In questo modo, potrete regolare la temperatura della luce che preferite, impostando diversi gradi di luce fredda o calda. Il design minimal si adatta ad uno stile di arredamento moderno. La luce è molto potente (ma economica - solo 9 watt). Fortunatamente, non riscalda molto.



 
















Ringrazio Elecsmart per questa terza collaborazione. Vi invito a visionare tutti i prodotti venduti dal brand su Amazon (clicca QUI!). 


You may also like

No comments: