#62 Collaborazione con Elecsmart

/
0 Comments

Ciao ragazze!
Nuovo post collaborazione!
Oggi vi parlo del brand Elecsmart che vende i suoi prodotti su Amazon (clicca QUI!).
L'azienda è stata così gentile da farmi scegliere i prodotti da recensire.

Ecco cosa ho scelto:









iClever Mini Speaker Bluetooth 4.0 Portatile con bassi potenziati, alta definizione, 8-12 ore di autonomia, per Smartphone, Tablet, PC, Mac e Laptop (clicca QUI!)

Si tratta di un altoparlante che si collega con il bluetooth al vostro cellulare. Il design è bellissimo: molto semplice, elegante e chic. Non si tratta della solita 'cinesata' di plastica scadente ma ha un corpo di metallo, in particolare lega di Zinco con finitura galvanica. Grazie alla presenza di un microfono, è anche in grado di gestire in vivavoce le chiamate telefoniche. Nella parte frontale dello speaker, oltre al microfono, si trovano anche i pulsanti/led per poter gestire la connessione bluetooth e le chiamate telefoniche. Nota negativa: i pulsanti per il controllo del volume e delle tracce audio, che sono stati posti sotto la base insieme al pulsante di accensione.
L’altoparlante viene alimentato da una batteria interna ai polimeri di litio di 500 mAh, capace di assicurare un’autonomia compresa tra le 8-12 ore (dipende dal tipo di utilizzo) e che si ricarica tramite il cavetto microusb compreso nella dotazione.
 



OxyLED Lampada da Tavolo LED Ricaricabile USB Alta-Efficienza con Clip, 3W Bianco, Braccio Flessibile - Lampada di Operazione/Luce da Lettura (clicca QUI!)

La prima cosa che mi ha colpito è la leggerezza ed il design essenziale di questa comodissima lampada che non richiede alimentazione attraverso una presa di corrente. Un risparmio notevole! Piacevole da vedere, presenta un braccio completamente snodabile e posizionabile a seconda delle esigenze. Ha 3 livelli di luminosità. Si accende sfiorando il quadratino sopra la pinza che vi permette di posizionare la lampada ovunque vogliate (libro, scrivania e così via). La durata della batteria ricaricabile è di 650mAh, offre circa 6 ore di luce. Un oggetto indispensabile per chi, come me, trascorre tante ore al pc. 
















Ringrazio Elecsmart per la gentile e generosa collaborazione. Vi invito a visionare tutti i prodotti venduti dal brand su Amazon (clicca QUI!).
 





You may also like

No comments: