#387 Collaborazione con Hakonsted

/
0 Comments
Ciao ragazze!
Nuovo post collaborazione!
Oggi vi parlo del brand Hakonsted, venduto su Amazon (clicca QUI!).
L'azienda mi ha gentilmente inviato il seguente articolo: 

NOI AMIAMO Britt Trousse da Toilette Borsa Trucco o Beauty Case / cosmetico del sacchetto e beauty da viaggio da hakonsted (Blu - per donna e uomo) (€ 9,99 - clicca QUI!)

Si tratta di un beauty da viaggio e non solo, di un blu elettrico (non particolarmente femminile come colore), molto ampio e dotato di tantissime tasche. C'è anche il gancetto per poterlo appendere (non lo consiglio perchè il gancetto mi sembra troppo precario rispetto alla grandezza e al peso che potrebbe contenere complessivamente il beauty). All'interno, troviamo tasche trasparenti, coperte, taschine per i pennelli ed ogni tipologia di scomparto di diversa grandezza. Lo trovo particolarmente adatto per i viaggi più lunghi (per i we forse troppo ingombrante), per le truccatrici o le parrucchiere in trasferta e, perchè no, anche per casa. Il materiale è plastica pura (è arrivato leggermente graffiato sul davanti) ma per meno di 10 euro ci si può accontentare.

Ringrazio l'azienda per la gentile collaborazione e vi invito a visitare la vetrina di Hakonsted su Amazon (clicca QUI!).







You may also like

No comments: