#390 2° Collaborazione con Faubourg Sainte Anne

/
0 Comments
Ciao ragazze!
Nuovo post collaborazione!
Oggi vi parlo nuovamente del brand Faubourg Sainte Anne, venduto su Amazon (clicca QUI!).
L'azienda mi ha gentilmente inviato i seguenti due articoli:

autorizzazione Contenitore per il Detersivo in Capsule Polvere Scatola per Soda da Bucato, Sacchetti a Rete per Lavanderia GRATUITI, per l'Organizzazione Arredo per Lavanderia, 6.4 Quarti (€ 13,99 - clicca QUI!)

Ho acquistato questo contenitore per mia madre che cercava una scatola carina dove riporre le cialde da inserire in lavatrice. Mi è piaciuto molto per la scritta lavanderia e per il colore. E' in latta (fate attenzione alle facili ammaccature) e al rumore che fa. La chiusura non è ermetica. C'è un misurino se decidete di utilizzare il sapone in polvere. A mia madre è piaciuto molto perchè all'interno ha trovato anche dei sacchetti per lavare i capi più delicati in lavatrice. Purtroppo le dimensioni sono troppo grandi rispetto allo spazio dove lo voleva riporre (guardate bene le misurazioni perché dalle immagini la scatola sembra più piccola). La spedizione è stata puntuale ed anzi è arrivato in giorno prima della consegna prevista.






  
















Set of 3 Tea Coffee Sugar Canisters Vintage Storage Containers with Lids Clearance Sale Canister Jar Set (€ 11,99 - clicca QUI!)

Ho acquistato questo set per una mia amica che di recente ha cambiato casa. Sono tre barattoli di colore rosa e grigio per tenere il caffè, thè e zucchero. Li ho presi per il loro costo abbastanza contenuto e perchè rosa. Prima di regalarle il set, ho preferito aprirlo per verificare che fosse tutto ok dopo il trasporto. Sono di latta per cui bisogna stare attenti ai solchi che possono crearsi. Non sono rimasta molto soddisfatta della chiusura, pensavo fosse ermetica, invece è solo d'avvitamento ma se si capovolge il barattolo si crea uno spazio d'aria e rischiate di far fuoriuscire il prodotto all'interno.
 

















Ringrazio l'azienda per la gentile collaborazione e vi invito a visitare la vetrina di Faubourg Sainte Anne su Amazon (clicca QUI!).


You may also like

No comments: