#388 Collaborazione con Take Tape

/
0 Comments
Ciao ragazze!
Nuovo post collaborazione!
Oggi vi parlo del brand Take Tape (clicca QUI!).

"Take Tape è un'idea semplice dalle infinite applicazioni con una caratteristica vincente: la capacità di trasmettere e comunicare emozioni. È un oggetto unico nel suo genere con un'identità in movimento che varia a seconda degli usi che se ne possono fare. Le sue infinite applicazioni lo rendono qualcosa di più di un semplice accessorio o gadget:  è in grado infatti di creare un rapporto emotivo con chi lo utilizza grazie alla sua estrema personalizzazione, espressione di fantasia che prende vita in un prodotto di qualità. È un bel nastro in doppio raso, piacevole al tatto e ricco di colore, parole e segni. Take Tape, l'originale, mono-prodotto multi-uso, Made in Italy".

L'azienda mi ha gentilmente inviato un nastro personalizzato con il nome del mio blog, in color rosa baby e sul retro in color bianco/avorio. E' davvero bellissimo e morbidissimo! Può essere un'idea regalo molto originale, carina ed esclusiva! Molto graziosa anche la confezione che ha impreziosito ancor di più il nastrino.

Si possono scegliere fino a 150 metri di nastro da personalizzare e da poter utilizzare come porta occhiali, come stringhe delle scarpe, come segnaposto, segnalibro o qualsiasi altra idea per renderla unica!

Ringrazio l'azienda per la gentile collaborazione e vi invito a visitare il sito di Take Tape (clicca QUI!) per tante idee originali per personalizzare i vostri momenti più importanti!




You may also like

No comments: