#481 8° Collaborazione con Echtstern

/
0 Comments
Ciao ragazze!
Nuovo post collaborazione!
Oggi torno a parlarvi del brand Echtstern, venduto su Amazon (clicca QUI!).
L'azienda mi ha gentilmente inviato i seguenti articoli:
  
Itian Natale Accessori fai da te - 58 Pezzi Photo Booth Props Baffi Bicchieri Cappello Maschera, per la Cerimonia Nuziale, Natale, Compleanno, Anniversario, Partito Newborn (€ 9,99 - clicca QUI!)

Si tratta di un set composto da 58 pezzi per il photo booth. Sono facilissimi da montare e davvero carini per rendere più particolare la festa (matrimonio, compleanno, anniversario, natale e così via). Sono realizzati in cartoncino molto spesso e, se tenuti con cura, possono essere riutilizzati. Non sono grandissimi ma possono andare bene lo stesso. 


















Itian Set di 4 Air Bag Bambù Carbone Deodorizer - Deodorante portatile per frigorifero, armadietto, Auto, Scarpe, Cantine (€ 9,99 - clicca QUI!)

Si tratta di un set composto da 4 sacchettini contenenti carbone. Sono utilissimi da mettere nell'armadio o nella scarpiera per eliminare i cattivi odori. Sono davvero ben realizzati e carini da guardare. Non fanno di certo miracoli come i deodoranti chimici ma essendo naturali non danneggiano la vostra salute.


Ringrazio l'azienda per la gentile collaborazione e vi invito a visitare la vetrina di Echtstern su Amazon (clicca QUI!).


You may also like

No comments: